L'Oroscopo di Toro dal 25 al 31 agosto 2025
La settimana si apre con Venere che entra in Leone il 25, puntando il riflettore sul tuo spazio privato: casa, famiglia, radici emotive. Avvertirai il desiderio di rendere il tuo ambiente più accogliente o di circondarti di persone che ti fanno sentire al sicuro. Sarà un buon momento per abbellire uno spazio, riorganizzare o semplicemente goderti la tua “tana” interiore. Il 27 agosto l’opposizione di Venere a Plutone potrebbe far riaffiorare vecchie dinamiche familiari o memorie legate al passato. Non è detto che siano situazioni pesanti, ma avranno il potere di farti riflettere su come certe esperienze hanno plasmato il tuo modo di amare e di fidarti. Il 28 agosto, grazie al sestile Urano–Nettuno, potresti avere un’illuminazione su un cambiamento pratico che da tempo rimandi: una scelta legata alla casa, un nuovo progetto creativo o persino un passo diverso nella tua routine quotidiana. Sarà un’energia che ti spinge a guardare oltre l’abitudine. Il 31 agosto, con il primo quarto di Luna in Sagittario, sentirai l’esigenza di dare un senso più profondo alle tue risorse, siano esse economiche o emotive. Potresti decidere di investire tempo o energie in qualcosa che ti restituisca una sensazione di crescita. Consiglio della settimana: proteggi le tue radici, ma non lasciare che diventino catene. Un piccolo passo verso un cambiamento oggi può rendere il tuo domani più leggero e ricco di respiro.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
La settimana si apre con Venere che entra in Leone il 25, puntando il riflettore sul tuo spazio privato: casa, famiglia, radici emotive. Avvertirai il desiderio di rendere il tuo ambiente più accogliente o di circondarti di persone che ti fanno sentire al sicuro. Sarà un buon momento per abbellire uno spazio, riorganizzare o semplicemente goderti la tua “tana” interiore.
Il 27 agosto l’opposizione di Venere a Plutone potrebbe far riaffiorare vecchie dinamiche familiari o memorie legate al passato. Non è detto che siano situazioni pesanti, ma avranno il potere di farti riflettere su come certe esperienze hanno plasmato il tuo modo di amare e di fidarti.
Il 28 agosto, grazie al sestile Urano–Nettuno, potresti avere un’illuminazione su un cambiamento pratico che da tempo rimandi: una scelta legata alla casa, un nuovo progetto creativo o persino un passo diverso nella tua routine quotidiana. Sarà un’energia che ti spinge a guardare oltre l’abitudine.
Il 31 agosto, con il primo quarto di Luna in Sagittario, sentirai l’esigenza di dare un senso più profondo alle tue risorse, siano esse economiche o emotive. Potresti decidere di investire tempo o energie in qualcosa che ti restituisca una sensazione di crescita.
Consiglio della settimana: proteggi le tue radici, ma non lasciare che diventino catene. Un piccolo passo verso un cambiamento oggi può rendere il tuo domani più leggero e ricco di respiro.