L'Oroscopo di Toro dal 21 al 27 luglio 2025

La settimana inizia con una certa lentezza, ma da venerdì 25 luglio Marte entra proprio nel tuo segno, portandoti energia, grinta e voglia di agire. È come se si accendesse un motore interiore: da quel momento in poi, inizi a sentirti più determinata e concreta. Perfetto per iniziare un progetto, rimetterti in carreggiata o affrontare una questione lasciata in sospeso. Con il Sole che entra in Leone (il 22 luglio), potresti sentirti un po’ più introversa nei primi giorni, come se avessi bisogno di ricaricarti in spazi tranquilli. Poi, con Marte che arriva nel tuo segno, anche il corpo si riattiva. Attenzione solo allo stress tra venerdì e domenica: non strafare, anche se ti senti invincibile. Venere è in Vergine, segno a te amico, e questo porta armonia, dolcezza e concretezza nelle relazioni. Consiglio della settimana: asseconda i tuoi tempi. Stai entrando in una fase più energica, ma ricordati che la vera forza è anche saper aspettare il momento giusto per agire. Giornata speciale domenica 27: splendido weekend da mettere nei ricordi.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


La settimana inizia con una certa lentezza, ma da venerdì 25 luglio Marte entra proprio nel tuo segno, portandoti energia, grinta e voglia di agire. È come se si accendesse un motore interiore: da quel momento in poi, inizi a sentirti più determinata e concreta. Perfetto per iniziare un progetto, rimetterti in carreggiata o affrontare una questione lasciata in sospeso.

Con il Sole che entra in Leone (il 22 luglio), potresti sentirti un po’ più introversa nei primi giorni, come se avessi bisogno di ricaricarti in spazi tranquilli. Poi, con Marte che arriva nel tuo segno, anche il corpo si riattiva. Attenzione solo allo stress tra venerdì e domenica: non strafare, anche se ti senti invincibile.

Venere è in Vergine, segno a te amico, e questo porta armonia, dolcezza e concretezza nelle relazioni.

Consiglio della settimana: asseconda i tuoi tempi. Stai entrando in una fase più energica, ma ricordati che la vera forza è anche saper aspettare il momento giusto per agire.

Giornata speciale domenica 27: splendido weekend da mettere nei ricordi.