L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


Saturno splende in Capricorno e ti dà grinta, unita alla fortuna che accompagna Giove positivo e in trigono con Urano a marzo (se ricordi, l’anno scorso era entrato nel tuo segno): avrai l’opportunità di completare ciò che hai iniziato l’anno scorso.

Marte esigente vuole che dimostri chi sei. Sarà un anno in cui dovrai per forza decidere da che parte andare e dove stare. È il momento – piuttosto lungo – in cui dovrai dare il meglio di te e avrai le risposte che aspetti da tempo, perché Urano si è sistemato stabilmente nel tuo segno e porterà quella ventata di cambiamenti che promette. La sua carica energetica, in te che già sei una batteria sempre pronta, sarà un’apoteosi.

Marte in estate nel segno del Leone aprirà una breccia nelle tue  esitazioni e finalmente, con Urano a fianco, saprai fare la rivoluzione della tua vita. Viva i cambiamenti positivi! Quelli del cuore, quelli dello spirito e quelli professionali.

Il tuo numero è il 5, che rappresenta l’equilibrio, di cui tu hai bisogno per governare al meglio questo nuovo anno ricco di mutamenti.

Il tuo colore il verde, la speranza che a te, segno ancorato alla terra, non manca mai. Il tuo punto debole è la gola: abbine cura, controlla le tonsille e un eventuale reflusso, tieni la bocca perennemente pulita.

 

Un suggerimento: “Se non cambiamo non cresciamo. Se non cresciamo non stiamo davvero vivendo” (Anatole France).