L'Oroscopo di Scorpione dal 7 al 13 luglio 2025
Il cielo ti sorride con complicità, come un alleato che conosce le tue zone d’ombra. Il Sole in Cancro, tuo compagno d’acqua, ti offre un senso di direzione più intimo che pratico. Lunedì 7 e martedì 8: l’intuito è acceso come un radar in piena notte. Riesci a leggere tra le righe, nei messaggi, negli sguardi. Ottimi giorni per trattative, decisioni complesse o rivelazioni che sembrano piccole ma nascondono tsunami. Attenzione a non diventare eccessivamente sospettosa: non tutti i misteri sono trappole. Mercoledì 9 e giovedì 10: la Luna piena in Capricorno illumina la tua terza casa: comunicazione e fratellanze emotive. Potresti avere una conversazione che chiude un cerchio o apre una nuova strada. Una verità può venire a galla e tu, invece di distruggere, potresti scegliere di trasformare. Sorpresa: sei capace anche di tenerezza… radicale. Weekend (11–13 luglio): con Marte e Mercurio in posizione strategica, il fine settimana ha un retrogusto di potere creativo. Ottimo momento per lavorare su progetti. Se sei in coppia, uno scambio di sguardi può valere come un patto segreto. Se sei single, uno sconosciuto potrebbe scombussolarti l’asse interiore, ma in senso buono. Non tutto va dissezionato per essere compreso. Alcune emozioni vanno solo vissute, accettate, lasciate decantare. Questa settimana, lascia che qualcosa ti tocchi… senza doverla controllare.
Scorpione
nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre
Il cielo ti sorride con complicità, come un alleato che conosce le tue zone d’ombra. Il Sole in Cancro, tuo compagno d’acqua, ti offre un senso di direzione più intimo che pratico.
Lunedì 7 e martedì 8: l’intuito è acceso come un radar in piena notte. Riesci a leggere tra le righe, nei messaggi, negli sguardi. Ottimi giorni per trattative, decisioni complesse o rivelazioni che sembrano piccole ma nascondono tsunami. Attenzione a non diventare eccessivamente sospettosa: non tutti i misteri sono trappole.
Mercoledì 9 e giovedì 10: la Luna piena in Capricorno illumina la tua terza casa: comunicazione e fratellanze emotive. Potresti avere una conversazione che chiude un cerchio o apre una nuova strada. Una verità può venire a galla e tu, invece di distruggere, potresti scegliere di trasformare. Sorpresa: sei capace anche di tenerezza… radicale.
Weekend (11–13 luglio): con Marte e Mercurio in posizione strategica, il fine settimana ha un retrogusto di potere creativo. Ottimo momento per lavorare su progetti. Se sei in coppia, uno scambio di sguardi può valere come un patto segreto. Se sei single, uno sconosciuto potrebbe scombussolarti l’asse interiore, ma in senso buono.
Non tutto va dissezionato per essere compreso. Alcune emozioni vanno solo vissute, accettate, lasciate decantare. Questa settimana, lascia che qualcosa ti tocchi… senza doverla controllare.