L'Oroscopo di Scorpione dal 17 al 23 novembre 2025

“Non devi sempre rinascere dalle ceneri: a volte basta scegliere ciò che ti fa fiorire”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), che ti restituisce chiarezza e senso pratico dopo giornate più emotive. È un momento adatto per prendere decisioni concrete, stabilire confini e dedicarti con determinazione a ciò che ti fa stare bene. La tua mente è lucida, il cuore più calmo: approfittane per mettere basi solide. Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario potrebbe creare un po’ di distacco emotivo, ma anche la necessità di guardare le cose da una prospettiva più razionale. Se qualcosa o qualcuno ti ha turbato, ora puoi osservarlo senza reagire d’impulso, trovando risposte che nascono dalla quiete e non dalla tempesta. Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci porta tenerezza e introspezione. Ti apre all’empatia, alla compassione e a un dialogo più sincero con le tue emozioni. È un fine settimana che parla di ascolto, di dolcezza e di un nuovo equilibrio tra profondità e serenità. Consiglio della settimana: non serve difenderti da tutto. A volte la vera forza è lasciarsi toccare da ciò che è buono.


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


“Non devi sempre rinascere dalle ceneri: a volte basta scegliere ciò che ti fa fiorire”.

La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), che ti restituisce chiarezza e senso pratico dopo giornate più emotive. È un momento adatto per prendere decisioni concrete, stabilire confini e dedicarti con determinazione a ciò che ti fa stare bene. La tua mente è lucida, il cuore più calmo: approfittane per mettere basi solide.

Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario potrebbe creare un po’ di distacco emotivo, ma anche la necessità di guardare le cose da una prospettiva più razionale. Se qualcosa o qualcuno ti ha turbato, ora puoi osservarlo senza reagire d’impulso, trovando risposte che nascono dalla quiete e non dalla tempesta.

Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci porta tenerezza e introspezione. Ti apre all’empatia, alla compassione e a un dialogo più sincero con le tue emozioni. È un fine settimana che parla di ascolto, di dolcezza e di un nuovo equilibrio tra profondità e serenità.

Consiglio della settimana: non serve difenderti da tutto. A volte la vera forza è lasciarsi toccare da ciò che è buono.