L'Oroscopo di Scorpione dal 14 al 20 luglio 2025
Settimana di profondi assestamenti interiori, cara Scorpione. L’acqua del Cancro ti fa da eco emotivo e ti accompagna in un viaggio sottile ma potente dentro di te. I pianeti in segni d’aria spingono al dialogo, ma tu scegli con cura cosa mostrare. E hai ragione: certe verità vanno protette come tesori. La settimana si apre con un’energia avvolgente: Sole e Marte in Cancro ti danno lucidità intuitiva e ti fanno sentire in fase di crescita silenziosa. Ottimo momento per pianificare un viaggio, un corso o per iniziare un percorso che allarghi la tua visione. La Luna entra in Ariete e ti chiede azione, ma solo dopo aver chiarito perché. Ottimo momento per sistemare piccoli dettagli pratici o riorganizzare un’abitudine. Un confronto (o una conversazione in sospeso) potrebbe portare una svolta, purché tu non entri in modalità difensiva. Consiglio della settimana: rallenta prima di esprimere un giudizio, c’è altro da scoprire. Dai spazio all’intuito, ma non trascurare i fatti.
Scorpione
nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre
Settimana di profondi assestamenti interiori, cara Scorpione. L’acqua del Cancro ti fa da eco emotivo e ti accompagna in un viaggio sottile ma potente dentro di te. I pianeti in segni d’aria spingono al dialogo, ma tu scegli con cura cosa mostrare. E hai ragione: certe verità vanno protette come tesori.
La settimana si apre con un’energia avvolgente: Sole e Marte in Cancro ti danno lucidità intuitiva e ti fanno sentire in fase di crescita silenziosa. Ottimo momento per pianificare un viaggio, un corso o per iniziare un percorso che allarghi la tua visione.
La Luna entra in Ariete e ti chiede azione, ma solo dopo aver chiarito perché. Ottimo momento per sistemare piccoli dettagli pratici o riorganizzare un’abitudine. Un confronto (o una conversazione in sospeso) potrebbe portare una svolta, purché tu non entri in modalità difensiva.
Consiglio della settimana: rallenta prima di esprimere un giudizio, c’è altro da scoprire. Dai spazio all’intuito, ma non trascurare i fatti.