L'Oroscopo di Sagittario dal 6 al 12 ottobre 2025
La settimana si apre con la Luna in Ariete (6–7 ottobre), in splendida armonia con il tuo fuoco: sentirai il cuore accendersi di entusiasmo, voglia di divertimento e di leggerezza. La Luna piena del 7 ottobre illumina l’area dell’amore creativo e spontaneo: se sei in coppia, potresti ritrovare il piacere di giocare insieme, di fare qualcosa che rompe la routine. Se sei single, l’energia ti rende magnetica e socievole: un incontro potrebbe nascere in un contesto festoso o culturale, dove la curiosità diventa scintilla. I primi giorni della settimana sono ideali per lanciare idee, mettersi in mostra e presentare progetti con entusiasmo. La Luna piena ti incoraggia a credere di più nei tuoi talenti: non nasconderti dietro la modestia, lascia che siano gli altri a notare la tua originalità. Consiglio della settimana: non temere di osare, questa è la tua forza. Ma ricordati anche di radicarti, di non lasciarti travolgere dall’euforia al punto da dimenticare i dettagli. La vera avventura non è fuori, ma dentro di te, quando impari a fidarti del tuo cuore.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
La settimana si apre con la Luna in Ariete (6–7 ottobre), in splendida armonia con il tuo fuoco: sentirai il cuore accendersi di entusiasmo, voglia di divertimento e di leggerezza.
La Luna piena del 7 ottobre illumina l’area dell’amore creativo e spontaneo: se sei in coppia, potresti ritrovare il piacere di giocare insieme, di fare qualcosa che rompe la routine. Se sei single, l’energia ti rende magnetica e socievole: un incontro potrebbe nascere in un contesto festoso o culturale, dove la curiosità diventa scintilla.
I primi giorni della settimana sono ideali per lanciare idee, mettersi in mostra e presentare progetti con entusiasmo. La Luna piena ti incoraggia a credere di più nei tuoi talenti: non nasconderti dietro la modestia, lascia che siano gli altri a notare la tua originalità.
Consiglio della settimana: non temere di osare, questa è la tua forza. Ma ricordati anche di radicarti, di non lasciarti travolgere dall’euforia al punto da dimenticare i dettagli. La vera avventura non è fuori, ma dentro di te, quando impari a fidarti del tuo cuore.