L'Oroscopo di Sagittario dal 24 al 30 novembre 2025
“La libertà non è lontano da te: è nel modo in cui scegli ogni giorno ciò che ti fa espandere”. La settimana si apre con una Luna che ti chiede un piccolo passo indietro per guardare le cose con più realismo. Non è un’energia che ami particolarmente perché ti invita alla prudenza, alla concretezza, alla gestione dei dettagli. Ma proprio qui puoi prendere una decisione lucida su qualcosa che riguarda le tue risorse, il lavoro o un progetto che merita basi più solide. Il 26 e 27 novembre torni finalmente a respirare aria più affine a te. Qui ritrovi leggerezza, curiosità, voglia di uscire dai soliti schemi. Le idee si accendono, i contatti si fanno più stimolanti; potresti ricevere un invito che ti rimette subito in movimento. La tua forza è la visione, non la rigidità. Dal 28 al 30 novembre la Luna porta una nota più emotiva, più dolce e a tratti nostalgica. Potresti sentire il bisogno di rallentare, di ritrovare un equilibrio interiore o di dare attenzione a un’emozione che hai rimandato. Non è un calo: è un ritorno a te. Un ascolto profondo che ti prepara a un nuovo slancio nelle prossime settimane. Consiglio della settimana: Sagittario, scegli ciò che ti espande, non ciò che ti limita. Anche se all’inizio sembra “piccolo”, se ti fa respirare meglio è la direzione giusta. Fidati della tua bussola interiore: non sbaglia mai.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
“La libertà non è lontano da te: è nel modo in cui scegli ogni giorno ciò che ti fa espandere”.
La settimana si apre con una Luna che ti chiede un piccolo passo indietro per guardare le cose con più realismo. Non è un’energia che ami particolarmente perché ti invita alla prudenza, alla concretezza, alla gestione dei dettagli. Ma proprio qui puoi prendere una decisione lucida su qualcosa che riguarda le tue risorse, il lavoro o un progetto che merita basi più solide.
Il 26 e 27 novembre torni finalmente a respirare aria più affine a te. Qui ritrovi leggerezza, curiosità, voglia di uscire dai soliti schemi. Le idee si accendono, i contatti si fanno più stimolanti; potresti ricevere un invito che ti rimette subito in movimento. La tua forza è la visione, non la rigidità.
Dal 28 al 30 novembre la Luna porta una nota più emotiva, più dolce e a tratti nostalgica. Potresti sentire il bisogno di rallentare, di ritrovare un equilibrio interiore o di dare attenzione a un’emozione che hai rimandato. Non è un calo: è un ritorno a te. Un ascolto profondo che ti prepara a un nuovo slancio nelle prossime settimane.
Consiglio della settimana: Sagittario, scegli ciò che ti espande, non ciò che ti limita. Anche se all’inizio sembra “piccolo”, se ti fa respirare meglio è la direzione giusta. Fidati della tua bussola interiore: non sbaglia mai.

