L'Oroscopo di Sagittario dal 22 al 28 dicembre 2025
“La direzione conta più della velocità”. La settimana natalizia ti invita a una pausa riflessiva, insolita per te ma necessaria. Nei primi giorni potresti percepire un leggero senso di sospensione, come se l’entusiasmo cercasse nuove motivazioni. Non forzarlo: è il segnale che stai rivedendo le tue priorità con maggiore maturità. Avvicinandoti al Natale il bisogno di autenticità diventa centrale. Le relazioni che resistono al silenzio e alla semplicità sono quelle su cui vale la pena investire. In ambito pratico è un buon momento per riconsiderare un progetto o un’idea, non per cambiarla, ma per renderla più allineata a chi sei ora. Negli ultimi giorni della settimana ritrovi fiducia, ma più calma e radicata. Non è l’euforia della partenza, è la serenità di chi sa dove sta andando, anche senza mappe precise. Quando smetti di cercare lontano, scopri che il senso era già con te. Consiglio della settimana: onora il tuo desiderio di crescita senza dimenticare ciò che ti sostiene nel presente.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
“La direzione conta più della velocità”.
La settimana natalizia ti invita a una pausa riflessiva, insolita per te ma necessaria. Nei primi giorni potresti percepire un leggero senso di sospensione, come se l’entusiasmo cercasse nuove motivazioni. Non forzarlo: è il segnale che stai rivedendo le tue priorità con maggiore maturità.
Avvicinandoti al Natale il bisogno di autenticità diventa centrale. Le relazioni che resistono al silenzio e alla semplicità sono quelle su cui vale la pena investire. In ambito pratico è un buon momento per riconsiderare un progetto o un’idea, non per cambiarla, ma per renderla più allineata a chi sei ora.
Negli ultimi giorni della settimana ritrovi fiducia, ma più calma e radicata. Non è l’euforia della partenza, è la serenità di chi sa dove sta andando, anche senza mappe precise.
Quando smetti di cercare lontano, scopri che il senso era già con te.
Consiglio della settimana: onora il tuo desiderio di crescita senza dimenticare ciò che ti sostiene nel presente.

