L'Oroscopo di Sagittario dal 17 al 23 novembre 2025
“Ogni tanto fermarsi non è perdere la strada, è ritrovare il senso del viaggio”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre) che ti invita alla concretezza. Ti senti motivata a pianificare, ma anche più prudente del solito. È un buon momento per organizzare progetti futuri o rimettere in ordine questioni pratiche, senza perdere la tua naturale fiducia nel domani. Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario ravviva la tua mente: idee brillanti, incontri stimolanti e una ventata d’aria nuova che ti fa bene al cuore. Hai voglia di parlare, condividere e muoverti. Sono giorni ideali per prendere contatti, fare scelte leggere ma ispirate. Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci ti invita a rallentare e a tornare dentro di te. L’energia si fa più dolce, meno frenetica, ma più intensa a livello emotivo. Potresti riscoprire un desiderio dimenticato o sentire il bisogno di maggiore equilibrio tra libertà e stabilità. Consiglio della settimana: non serve scegliere tra cuore e mente, puoi seguire entrambi se lo fai con calma. Ogni scelta fatta con serenità diventa un passo verso la libertà vera.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
“Ogni tanto fermarsi non è perdere la strada, è ritrovare il senso del viaggio”.
La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre) che ti invita alla concretezza. Ti senti motivata a pianificare, ma anche più prudente del solito. È un buon momento per organizzare progetti futuri o rimettere in ordine questioni pratiche, senza perdere la tua naturale fiducia nel domani.
Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario ravviva la tua mente: idee brillanti, incontri stimolanti e una ventata d’aria nuova che ti fa bene al cuore. Hai voglia di parlare, condividere e muoverti. Sono giorni ideali per prendere contatti, fare scelte leggere ma ispirate.
Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci ti invita a rallentare e a tornare dentro di te. L’energia si fa più dolce, meno frenetica, ma più intensa a livello emotivo. Potresti riscoprire un desiderio dimenticato o sentire il bisogno di maggiore equilibrio tra libertà e stabilità.
Consiglio della settimana: non serve scegliere tra cuore e mente, puoi seguire entrambi se lo fai con calma. Ogni scelta fatta con serenità diventa un passo verso la libertà vera.

