L'Oroscopo di Sagittario dal 14 al 20 luglio 2025

Sagittario, questa settimana ha il sapore di un bivio: da un lato il desiderio di correre lontano, dall’altro la necessità di soffermarti, riflettere e rivedere piani già lanciati. Con Mercurio che inizia la sua retrogradazione in Leone, la mente vaga... ma i piedi devono restare ben piantati. E non è una brutta cosa. Luna in Pesci: emozioni in subbuglio, sonno irregolare, sogni intensi. C’è qualcosa che il tuo inconscio vuole dirti: ascolta. Un momento perfetto per rallentare e lasciare spazio a sensazioni che solitamente metti da parte. Non tutto si capisce subito, ma tutto ha un senso. Venere in Gemelli accende il tuo fascino, ma anche la tendenza a dire troppo o promettere oltre misura. In coppia serve chiarezza e una buona dose di pazienza: meglio ascoltare che voler avere l’ultima parola. Se sei single, attenzione ai ritorni di fiamma… potrebbero non essere solo nostalgia. Consiglio della settimana: non temere di mettere in pausa qualcosa, torna più forte. Usa le parole con cura, specie in amore.


Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


Sagittario, questa settimana ha il sapore di un bivio: da un lato il desiderio di correre lontano, dall’altro la necessità di soffermarti, riflettere e rivedere piani già lanciati. Con Mercurio che inizia la sua retrogradazione in Leone, la mente vaga… ma i piedi devono restare ben piantati. E non è una brutta cosa.

Luna in Pesci: emozioni in subbuglio, sonno irregolare, sogni intensi. C’è qualcosa che il tuo inconscio vuole dirti: ascolta. Un momento perfetto per rallentare e lasciare spazio a sensazioni che solitamente metti da parte. Non tutto si capisce subito, ma tutto ha un senso.

Venere in Gemelli accende il tuo fascino, ma anche la tendenza a dire troppo o promettere oltre misura. In coppia serve chiarezza e una buona dose di pazienza: meglio ascoltare che voler avere l’ultima parola. Se sei single, attenzione ai ritorni di fiamma… potrebbero non essere solo nostalgia.

Consiglio della settimana: non temere di mettere in pausa qualcosa, torna più forte. Usa le parole con cura, specie in amore.