L'Oroscopo di Sagittario dal 10 al 16 novembre 2025
“La libertà più vera nasce quando smetti di correre e inizi a scegliere con il cuore”. La settimana si apre con la Luna in Vergine (10–11 novembre), che ti invita a fermarti un attimo e a fare chiarezza. Hai tante idee, mille stimoli e voglia di muoverti, ma questo transito ti chiede di respirare, di guardare le cose con calma. È il momento perfetto per sistemare i dettagli di un progetto o per fare il punto sulle tue priorità. Il 12 e 13 novembre la Luna in Bilancia riporta leggerezza e socialità. Ti senti più aperta al dialogo, più disponibile verso gli altri e pronta a riaccendere la tua naturale solarità. Giornate ideali per scambi, collaborazioni o un incontro che porta buone vibrazioni. Dal 14 al 16 novembre, con la Luna in Scorpione prima e poi nel tuo segno, tutto cambia: le emozioni si fanno più forti e il desiderio di rinascita prende forma. Venerdì e sabato sono giorni di introspezione, ma domenica arriva una svolta di luce. Ti senti più fiduciosa, più in contatto con la tua verità interiore, pronta a un nuovo inizio, anche piccolo. Consiglio della settimana: non avere fretta di arrivare. Ogni passo, anche il più piccolo, è già parte del viaggio che hai scelto.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
“La libertà più vera nasce quando smetti di correre e inizi a scegliere con il cuore”.
La settimana si apre con la Luna in Vergine (10–11 novembre), che ti invita a fermarti un attimo e a fare chiarezza. Hai tante idee, mille stimoli e voglia di muoverti, ma questo transito ti chiede di respirare, di guardare le cose con calma. È il momento perfetto per sistemare i dettagli di un progetto o per fare il punto sulle tue priorità.
Il 12 e 13 novembre la Luna in Bilancia riporta leggerezza e socialità. Ti senti più aperta al dialogo, più disponibile verso gli altri e pronta a riaccendere la tua naturale solarità. Giornate ideali per scambi, collaborazioni o un incontro che porta buone vibrazioni.
Dal 14 al 16 novembre, con la Luna in Scorpione prima e poi nel tuo segno, tutto cambia: le emozioni si fanno più forti e il desiderio di rinascita prende forma. Venerdì e sabato sono giorni di introspezione, ma domenica arriva una svolta di luce. Ti senti più fiduciosa, più in contatto con la tua verità interiore, pronta a un nuovo inizio, anche piccolo.
Consiglio della settimana: non avere fretta di arrivare. Ogni passo, anche il più piccolo, è già parte del viaggio che hai scelto.

