L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio

Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


C’era una canzone che cantava l’amore splendido, ma l’amore è splendido in tutte le sue forme: goditela ognuna, anche in piccola parte, è sempre amore, ne sei avvolta e consumata. Energie dallo spazio portano notizie positive. Aspetta la primavera a prendere decisioni.

Sei un punto di riferimento nell’ambiente famigliare, non ti sottrarre, riesci a gestire al meglio tutto, soprattutto a risolvere i tanti impegni che ti vedono protagonista.

Il tuo arcano settimanale è il numero 17, le stelle, fantastica carta: tutto e di più, anche se non sembra. Abbi fede, credici: sarà bello quando constaterai che sei una donna fortunata.