L'Oroscopo di Pesci dal 22 al 28 dicembre 2025
“La sensibilità è una forma di intelligenza”. La settimana natalizia amplifica la tua percezione. Nei primi giorni potresti assorbire più del necessario: emozioni, atmosfere, stati d’animo altrui. Proteggi i tuoi confini senza chiuderti. Avvicinandoti al Natale senti il bisogno di autenticità emotiva. Le relazioni che contano si basano sulla presenza, non sulle parole. In ambito pratico, fidati delle intuizioni: sono più lucide di quanto pensi. Negli ultimi giorni della settimana trovi una quiete dolce, come se qualcosa dentro di te si fosse finalmente posato. Quando ti ascolti, il mondo diventa meno rumoroso. Consiglio della settimana: prenditi cura della tua sensibilità come di un dono prezioso.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
“La sensibilità è una forma di intelligenza”.
La settimana natalizia amplifica la tua percezione. Nei primi giorni potresti assorbire più del necessario: emozioni, atmosfere, stati d’animo altrui. Proteggi i tuoi confini senza chiuderti.
Avvicinandoti al Natale senti il bisogno di autenticità emotiva. Le relazioni che contano si basano sulla presenza, non sulle parole. In ambito pratico, fidati delle intuizioni: sono più lucide di quanto pensi.
Negli ultimi giorni della settimana trovi una quiete dolce, come se qualcosa dentro di te si fosse finalmente posato.
Quando ti ascolti, il mondo diventa meno rumoroso.
Consiglio della settimana: prenditi cura della tua sensibilità come di un dono prezioso.

