L'Oroscopo di Pesci dal 21 al 27 luglio 2025
Una settimana per ascoltare il cuore senza dimenticare la realtà. Il cielo ti invita a bilanciare sogni e praticità. Sei un segno naturalmente sensibile e questa settimana i transiti planetari ti porteranno a fare ordine tra ciò che senti e ciò che realmente vuoi costruire, con una dolcezza che ti rappresenta. Se sei in coppia, potrebbero emergere piccole incomprensioni da risolvere con sincerità, soprattutto tra il 24 e il 25 luglio. Con Mercurio opposto, le parole vanno scelte con cura: meglio evitare di affrettare discussioni o decisioni importanti. Con la Luna piena in Acquario il 24 luglio, il consiglio più utile è ritagliarti momenti di silenzio e calma, magari praticando meditazione o concedendoti una serata tranquilla. Il benessere per te questa settimana passa anche dal lasciare andare ciò che non serve più, mentalmente ed emotivamente. Consiglio della settimana: ascolta il tuo cuore, ma ricorda di restare con i piedi per terra. I sogni sono importanti, ma lo è anche il presente: costruiscilo con piccoli gesti, ma sinceri.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Una settimana per ascoltare il cuore senza dimenticare la realtà. Il cielo ti invita a bilanciare sogni e praticità. Sei un segno naturalmente sensibile e questa settimana i transiti planetari ti porteranno a fare ordine tra ciò che senti e ciò che realmente vuoi costruire, con una dolcezza che ti rappresenta.
Se sei in coppia, potrebbero emergere piccole incomprensioni da risolvere con sincerità, soprattutto tra il 24 e il 25 luglio. Con Mercurio opposto, le parole vanno scelte con cura: meglio evitare di affrettare discussioni o decisioni importanti.
Con la Luna piena in Acquario il 24 luglio, il consiglio più utile è ritagliarti momenti di silenzio e calma, magari praticando meditazione o concedendoti una serata tranquilla. Il benessere per te questa settimana passa anche dal lasciare andare ciò che non serve più, mentalmente ed emotivamente.
Consiglio della settimana: ascolta il tuo cuore, ma ricorda di restare con i piedi per terra. I sogni sono importanti, ma lo è anche il presente: costruiscilo con piccoli gesti, ma sinceri.