L'Oroscopo di Pesci dal 17 al 23 novembre 2025

“La vera forza è lasciarsi attraversare da ciò che si sente, senza paura di cambiare forma”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre) che ti invita a mettere ordine nei pensieri e nelle priorità. È un inizio un po’ più razionale, ma utile per creare equilibrio tra cuore e mente. Ti senti lucida, anche se forse un po’ stanca: prenditi i tuoi tempi, senza pretendere troppo da te. Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario ti spinge a osservare le cose con più distacco. È un momento di transizione, in cui senti che qualcosa dentro di te si sta preparando al cambiamento. Potresti avvertire il bisogno di stare un po’ sola, per ritrovare la tua voce tra i mille rumori del mondo. Dal 21 al 23 novembre la Luna entra nel tuo segno e l’energia si trasforma: tutto torna più vivo, più intenso, più vero. Ti senti di nuovo te stessa: emotiva, ispirata, pronta a seguire il cuore. È un weekend perfetto per rigenerarti, ascoltare l’intuito e dare spazio alla creatività o all’amore. Consiglio della settimana: non nascondere la tua sensibilità, è la tua bussola più affidabile. Ogni emozione accolta è un passo verso la tua pace interiore.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


“La vera forza è lasciarsi attraversare da ciò che si sente, senza paura di cambiare forma”.

La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre) che ti invita a mettere ordine nei pensieri e nelle priorità. È un inizio un po’ più razionale, ma utile per creare equilibrio tra cuore e mente. Ti senti lucida, anche se forse un po’ stanca: prenditi i tuoi tempi, senza pretendere troppo da te.

Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario ti spinge a osservare le cose con più distacco. È un momento di transizione, in cui senti che qualcosa dentro di te si sta preparando al cambiamento. Potresti avvertire il bisogno di stare un po’ sola, per ritrovare la tua voce tra i mille rumori del mondo.

Dal 21 al 23 novembre la Luna entra nel tuo segno e l’energia si trasforma: tutto torna più vivo, più intenso, più vero. Ti senti di nuovo te stessa: emotiva, ispirata, pronta a seguire il cuore. È un weekend perfetto per rigenerarti, ascoltare l’intuito e dare spazio alla creatività o all’amore.

Consiglio della settimana: non nascondere la tua sensibilità, è la tua bussola più affidabile. Ogni emozione accolta è un passo verso la tua pace interiore.