L'Oroscopo di Pesci dal 14 al 20 luglio 2025

Questa settimana, caro Pesci, è come una canzone d’estate: parte lenta, quasi malinconica, e poi si accende di ritmo e vibrazioni. Con la Luna che attraversa il tuo segno nei primi giorni, le emozioni saranno protagoniste e il tuo intuito si affinerà come una bussola interiore. Il cielo ti accompagna a riscoprire il piacere della leggerezza, grazie al sostegno di Venere e Giove in Gemelli, che ti spingono a prenderti meno sul serio e più… tempo per te. La Luna è nel tuo segno: il cuore batte forte, i ricordi riaffiorano e tu sei immersa in un bagno di sensibilità. Ottimo momento per creare, scrivere, sognare, ma anche per lasciar andare ciò che ti pesa. Qualcuno potrebbe chiederti di essere il suo porto sicuro: offri ascolto, ma non perdere te stesso. Consiglio della settimana: fidati delle sensazioni, ma verifica i fatti. Non caricare tutto sulle tue spalle: ascolta anche i tuoi bisogni.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Questa settimana, caro Pesci, è come una canzone d’estate: parte lenta, quasi malinconica, e poi si accende di ritmo e vibrazioni. Con la Luna che attraversa il tuo segno nei primi giorni, le emozioni saranno protagoniste e il tuo intuito si affinerà come una bussola interiore.

Il cielo ti accompagna a riscoprire il piacere della leggerezza, grazie al sostegno di Venere e Giove in Gemelli, che ti spingono a prenderti meno sul serio e più… tempo per te.

La Luna è nel tuo segno: il cuore batte forte, i ricordi riaffiorano e tu sei immersa in un bagno di sensibilità. Ottimo momento per creare, scrivere, sognare, ma anche per lasciar andare ciò che ti pesa.

Qualcuno potrebbe chiederti di essere il suo porto sicuro: offri ascolto, ma non perdere te stesso.

Consiglio della settimana: fidati delle sensazioni, ma verifica i fatti. Non caricare tutto sulle tue spalle: ascolta anche i tuoi bisogni.