L'Oroscopo di Pesci dal 10 al 16 novembre 2025

“Non temere di sentire troppo: è attraverso le emozioni che trovi la tua verità”. La settimana si apre con la Luna in Vergine (10–11 novembre), che si oppone al tuo segno e ti invita a ritrovare equilibrio tra cuore e mente. Potresti sentirti un po’ divisa tra il desiderio di lasciarti andare e la necessità di restare con i piedi per terra. È un inizio che chiede calma e discernimento, ma ti aiuta a rimettere a fuoco le tue priorità. Il 12 e 13 novembre, la Luna in Bilancia addolcisce le energie e porta un senso di leggerezza. Torna la voglia di condividere, di parlare, di lasciarti ispirare da chi ti circonda. Sono giornate perfette per aprire il cuore, ma anche per prenderti cura della tua parte più sensibile. Dal 14 al 16 novembre la Luna in Scorpione prima e poi in Sagittario regala profondità e nuova visione. Venerdì e sabato ti spingono a guardare dentro: potresti riscoprire un desiderio dimenticato o comprendere meglio un legame importante. Domenica, invece, porta respiro, luce e la sensazione di essere pronta a voltare pagina con serenità. Consiglio della settimana: non chiudere il cuore per paura di soffrire. L’emozione che ti attraversa oggi sarà la tua forza domani.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


“Non temere di sentire troppo: è attraverso le emozioni che trovi la tua verità”.

La settimana si apre con la Luna in Vergine (10–11 novembre), che si oppone al tuo segno e ti invita a ritrovare equilibrio tra cuore e mente. Potresti sentirti un po’ divisa tra il desiderio di lasciarti andare e la necessità di restare con i piedi per terra. È un inizio che chiede calma e discernimento, ma ti aiuta a rimettere a fuoco le tue priorità.

Il 12 e 13 novembre, la Luna in Bilancia addolcisce le energie e porta un senso di leggerezza. Torna la voglia di condividere, di parlare, di lasciarti ispirare da chi ti circonda. Sono giornate perfette per aprire il cuore, ma anche per prenderti cura della tua parte più sensibile.

Dal 14 al 16 novembre la Luna in Scorpione prima e poi in Sagittario regala profondità e nuova visione. Venerdì e sabato ti spingono a guardare dentro: potresti riscoprire un desiderio dimenticato o comprendere meglio un legame importante. Domenica, invece, porta respiro, luce e la sensazione di essere pronta a voltare pagina con serenità.

Consiglio della settimana: non chiudere il cuore per paura di soffrire. L’emozione che ti attraversa oggi sarà la tua forza domani.