L'Oroscopo di Leone dall'1 al 7 dicembre 2025
La settimana si apre come un sipario che si solleva lentamente. All’inizio potresti sentirti più silenziosa del solito, quasi in osservazione: un momento utile per rimettere a fuoco le tue priorità e capire cosa ti fa davvero brillare. È una calma che non spegne la tua luce, la prepara. Con il passare dei giorni la tua energia torna a espandersi. Una sicurezza naturale riaffiora e con essa la voglia di mostrarti, proporre, decidere. Arriva una sensazione chiara: “Ora posso prendere in mano la scena”. Qualcosa dentro di te si riallinea e ti rende più convinta dei tuoi passi. Negli affetti la settimana è morbida ma magnetica. Hai bisogno di attenzioni sincere, di gesti che parlano più delle parole. Se c’è un interesse nuovo, potrebbe accendersi una scintilla più forte del previsto; se sei in coppia, un momento di complicità profonda può riaccendere il contatto. Sul lavoro torna il desiderio di fare bene e di farti notare ma con eleganza, senza strafare. Una conversazione o un incontro può aprire una prospettiva interessante, soprattutto se resti fedele al tuo stile diretto e generoso. Consiglio della settimana: concediti di essere vista. La tua forza non è mai invadenza: è presenza che ispira chi ti sta intorno.
Leone
nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
La settimana si apre come un sipario che si solleva lentamente.
All’inizio potresti sentirti più silenziosa del solito, quasi in osservazione: un momento utile per rimettere a fuoco le tue priorità e capire cosa ti fa davvero brillare. È una calma che non spegne la tua luce, la prepara.
Con il passare dei giorni la tua energia torna a espandersi. Una sicurezza naturale riaffiora e con essa la voglia di mostrarti, proporre, decidere. Arriva una sensazione chiara: “Ora posso prendere in mano la scena”. Qualcosa dentro di te si riallinea e ti rende più convinta dei tuoi passi.
Negli affetti la settimana è morbida ma magnetica. Hai bisogno di attenzioni sincere, di gesti che parlano più delle parole. Se c’è un interesse nuovo, potrebbe accendersi una scintilla più forte del previsto; se sei in coppia, un momento di complicità profonda può riaccendere il contatto.
Sul lavoro torna il desiderio di fare bene e di farti notare ma con eleganza, senza strafare. Una conversazione o un incontro può aprire una prospettiva interessante, soprattutto se resti fedele al tuo stile diretto e generoso.
Consiglio della settimana: concediti di essere vista. La tua forza non è mai invadenza: è presenza che ispira chi ti sta intorno.

