L'Oroscopo di Leone dal 17 al 23 novembre 2025
“La tua luce non ha bisogno di dimostrarsi: basta che resti accesa dentro di te”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), che ti chiede organizzazione e concretezza. È un transito che mette in primo piano il lavoro, la disciplina e la gestione pratica della quotidianità. Ti senti lucida, ma forse un po’ troppo esigente con te stessa: concediti di rallentare, anche solo per ascoltare ciò che il corpo ti suggerisce. Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario si oppone al tuo segno e ti invita a guardare le cose con più distacco. Potresti sentire un po’ di tensione nei rapporti o la necessità di ridefinire alcuni confini. Evita reazioni impulsive e scegli il dialogo calmo: la comprensione arriverà con i giusti toni. Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci ammorbidisce l’atmosfera e ti restituisce sensibilità e creatività. Le giornate si fanno più leggere, più introspettive, ideali per lasciarti ispirare da ciò che ami davvero. Il weekend ti riconnette con emozioni autentiche e piccoli momenti di serenità. Consiglio della settimana: non forzare nulla, anche il sole riposa al tramonto. Brillare non significa fare rumore, ma restare fedele alla propria luce.
Leone
nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
“La tua luce non ha bisogno di dimostrarsi: basta che resti accesa dentro di te”.
La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), che ti chiede organizzazione e concretezza. È un transito che mette in primo piano il lavoro, la disciplina e la gestione pratica della quotidianità. Ti senti lucida, ma forse un po’ troppo esigente con te stessa: concediti di rallentare, anche solo per ascoltare ciò che il corpo ti suggerisce.
Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario si oppone al tuo segno e ti invita a guardare le cose con più distacco. Potresti sentire un po’ di tensione nei rapporti o la necessità di ridefinire alcuni confini. Evita reazioni impulsive e scegli il dialogo calmo: la comprensione arriverà con i giusti toni.
Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci ammorbidisce l’atmosfera e ti restituisce sensibilità e creatività. Le giornate si fanno più leggere, più introspettive, ideali per lasciarti ispirare da ciò che ami davvero. Il weekend ti riconnette con emozioni autentiche e piccoli momenti di serenità.
Consiglio della settimana: non forzare nulla, anche il sole riposa al tramonto. Brillare non significa fare rumore, ma restare fedele alla propria luce.

