L'Oroscopo di Gemelli dal 17 al 23 novembre 2025

“La leggerezza non è superficialità, è fiducia nella vita che scorre”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), portando un tono più serio e concentrato. Ti ritrovi a pensare alle responsabilità e ai tuoi prossimi passi, ma non lasciarti appesantire: stai semplicemente maturando una nuova consapevolezza. È il momento ideale per mettere ordine tra doveri e desideri. Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario restituisce respiro e curiosità. Ti senti più libera, più comunicativa, e tornano gli scambi vivaci che ami tanto. Ottime giornate per contatti, incontri, idee brillanti o piccole avventure che rianimano l’umore. Dal 21 al 23 novembre, con la Luna in Pesci, l’energia si fa più emotiva e intuitiva. Potresti sentirti più vulnerabile, ma anche più in sintonia con le persone che ami. È un tempo da vivere con calma, accettando anche le sfumature più delicate del tuo cuore. Consiglio della settimana: non cercare di capire tutto, alcune risposte arrivano solo quando smetti di inseguirle. La chiarezza nasce dal silenzio, non dal rumore.


Gemelli

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno


“La leggerezza non è superficialità, è fiducia nella vita che scorre”.

La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), portando un tono più serio e concentrato. Ti ritrovi a pensare alle responsabilità e ai tuoi prossimi passi, ma non lasciarti appesantire: stai semplicemente maturando una nuova consapevolezza. È il momento ideale per mettere ordine tra doveri e desideri.

Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario restituisce respiro e curiosità. Ti senti più libera, più comunicativa, e tornano gli scambi vivaci che ami tanto. Ottime giornate per contatti, incontri, idee brillanti o piccole avventure che rianimano l’umore.

Dal 21 al 23 novembre, con la Luna in Pesci, l’energia si fa più emotiva e intuitiva. Potresti sentirti più vulnerabile, ma anche più in sintonia con le persone che ami. È un tempo da vivere con calma, accettando anche le sfumature più delicate del tuo cuore.

Consiglio della settimana: non cercare di capire tutto, alcune risposte arrivano solo quando smetti di inseguirle. La chiarezza nasce dal silenzio, non dal rumore.