L'Oroscopo di Gemelli dal 13 al 19 ottobre 2025

La settimana si apre con la Luna in Cancro (13–14 ottobre) e il tuo cuore cerca stabilità. Dopo giorni di pensieri in movimento, hai bisogno di rallentare e sentire cosa davvero ti nutre. In amore potresti desiderare più autenticità: meno chiacchiere, più gesti. Qualcuno ti ascolta davvero ma tu devi prima scegliere di parlare con il cuore, non con la mente. Dal 15 al 17 ottobre la Luna in Leone illumina il tuo settore della comunicazione e ti restituisce la tua solita brillantezza. Torna la voglia di socialità, leggerezza e gioco: sei più affascinante del solito, e lo sanno anche gli altri. Nel weekend, con la Luna in Vergine che poi passa in Bilancia, senti il bisogno di ordine ma anche di bellezza. È il momento ideale per mettere chiarezza nei rapporti, sistemare qualcosa in casa o prenderti cura del corpo. Domenica l’energia si fa più armoniosa Lascia che la tua leggerezza sia radicata: non devi scegliere tra sogno e realtà, ma imparare a farli danzare insieme. La tua parola è magia: usala per costruire, non per confondere.


Gemelli

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno


La settimana si apre con la Luna in Cancro (13–14 ottobre) e il tuo cuore cerca stabilità. Dopo giorni di pensieri in movimento, hai bisogno di rallentare e sentire cosa davvero ti nutre. In amore potresti desiderare più autenticità: meno chiacchiere, più gesti. Qualcuno ti ascolta davvero ma tu devi prima scegliere di parlare con il cuore, non con la mente.

Dal 15 al 17 ottobre la Luna in Leone illumina il tuo settore della comunicazione e ti restituisce la tua solita brillantezza. Torna la voglia di socialità, leggerezza e gioco: sei più affascinante del solito, e lo sanno anche gli altri.

Nel weekend, con la Luna in Vergine che poi passa in Bilancia, senti il bisogno di ordine ma anche di bellezza. È il momento ideale per mettere chiarezza nei rapporti, sistemare qualcosa in casa o prenderti cura del corpo. Domenica l’energia si fa più armoniosa

Lascia che la tua leggerezza sia radicata: non devi scegliere tra sogno e realtà, ma imparare a farli danzare insieme. La tua parola è magia: usala per costruire, non per confondere.