L'Oroscopo di Capricorno dal 9 al 15 febbraio 2026
Questa settimana ti invita a rallentare quel tanto che basta per sentire se ciò che stai costruendo ti somiglia ancora davvero. I passaggi lunari portano l’attenzione su responsabilità, obiettivi e relazioni significative, ma ti chiedono anche di non trascurare il mondo emotivo, che ora bussa con più insistenza. Amore All’inizio potresti essere più riservata, concentrata su questioni pratiche. Chi ti ama però ha bisogno di sentirti presente, non solo affidabile. Avvicinandosi San Valentino, l’amore si esprime meglio attraverso gesti concreti e promesse mantenute. Potresti renderti conto che ciò che cerchi è stabilità emotiva, non semplici emozioni forti. Lavoro Settimana produttiva, ideale per consolidare risultati e fare scelte strategiche. Il tuo senso del dovere è una risorsa, ma attenzione a non caricarti di pesi che non ti spettano. Un riconoscimento, anche silenzioso, arriva. Salute Tendi a trascurare i segnali di stanchezza. Concediti pause vere e cura la postura e le ossa. Ti fa bene un ritmo più umano, meno rigido. Consiglio della settimana Ricorda che non sei forte solo quando resisti, ma anche quando ti concedi di sentire.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
Questa settimana ti invita a rallentare quel tanto che basta per sentire se ciò che stai costruendo ti somiglia ancora davvero.
I passaggi lunari portano l’attenzione su responsabilità, obiettivi e relazioni significative, ma ti chiedono anche di non trascurare il mondo emotivo, che ora bussa con più insistenza.
Amore
All’inizio potresti essere più riservata, concentrata su questioni pratiche. Chi ti ama però ha bisogno di sentirti presente, non solo affidabile.
Avvicinandosi San Valentino, l’amore si esprime meglio attraverso gesti concreti e promesse mantenute. Potresti renderti conto che ciò che cerchi è stabilità emotiva, non semplici emozioni forti.
Lavoro
Settimana produttiva, ideale per consolidare risultati e fare scelte strategiche. Il tuo senso del dovere è una risorsa, ma attenzione a non caricarti di pesi che non ti spettano.
Un riconoscimento, anche silenzioso, arriva.
Salute
Tendi a trascurare i segnali di stanchezza. Concediti pause vere e cura la postura e le ossa. Ti fa bene un ritmo più umano, meno rigido.
Consiglio della settimana
Ricorda che non sei forte solo quando resisti, ma anche quando ti concedi di sentire.

