L'Oroscopo di Capricorno dal 24 al 30 novembre 2025

“La vera forza è riconoscere quando serve avanzare… e quando serve respirare”. La settimana si apre donandoti centratura, lucidità e una sensazione di controllo sulle cose. Ti senti più determinata, più pronta a mettere ordine, più capace di prendere decisioni che richiedono presenza. È un ottimo momento per fare chiarezza su un progetto, sistemare questioni pratiche o definire un confine necessario. Il 26 e 27 novembre arriva un cambiamento di ritmo: meno struttura, più libertà. Potresti percepire un piccolo scossone, un invito a guardare oltre il solito tracciato. La mente si apre, le idee si fanno originali; una conversazione imprevista può mostrarti un’alternativa che non avevi considerato. Cerca di essere flessibile… anche solo un po’. Dal 28 al 30 novembre la Luna ammorbidisce tutto e ti porta in un territorio più emotivo, più intuitivo, più silenzioso. Qui senti il bisogno di rallentare, di ascoltare meglio ciò che provi, di curare ciò che spesso lasci per ultimo: te stessa. È un’energia che porta comprensione, delicatezza e una nuova sensibilità verso ciò che ti circonda. L’intuizione diventa guida. Consiglio della settimana: Capricorno, non sforzarti di essere invulnerabile. La tua forza è più grande quando accetti di essere sensibile. Lascia che questi giorni ti mostrino che anche la dolcezza può costruire.


Capricorno

nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio


“La vera forza è riconoscere quando serve avanzare… e quando serve respirare”.

La settimana si apre donandoti centratura, lucidità e una sensazione di controllo sulle cose. Ti senti più determinata, più pronta a mettere ordine, più capace di prendere decisioni che richiedono presenza. È un ottimo momento per fare chiarezza su un progetto, sistemare questioni pratiche o definire un confine necessario.

Il 26 e 27 novembre arriva un cambiamento di ritmo: meno struttura, più libertà. Potresti percepire un piccolo scossone, un invito a guardare oltre il solito tracciato. La mente si apre, le idee si fanno originali; una conversazione imprevista può mostrarti un’alternativa che non avevi considerato. Cerca di essere flessibile… anche solo un po’.

Dal 28 al 30 novembre la Luna ammorbidisce tutto e ti porta in un territorio più emotivo, più intuitivo, più silenzioso. Qui senti il bisogno di rallentare, di ascoltare meglio ciò che provi, di curare ciò che spesso lasci per ultimo: te stessa. È un’energia che porta comprensione, delicatezza e una nuova sensibilità verso ciò che ti circonda. L’intuizione diventa guida.

Consiglio della settimana: Capricorno, non sforzarti di essere invulnerabile. La tua forza è più grande quando accetti di essere sensibile. Lascia che questi giorni ti mostrino che anche la dolcezza può costruire.