L'Oroscopo di Capricorno dal 22 al 28 dicembre 2025
“La solidità vera sa anche cedere”. La settimana natalizia ti accompagna in una fase di introspezione matura. Nei primi giorni senti il bisogno di fare ordine, non solo fuori ma soprattutto dentro. È un tempo di bilanci sinceri, privi di giudizio. Avvicinandoti al Natale le relazioni mostrano il loro valore reale: poche, forse, ma affidabili. In ambito pratico ciò che stai costruendo richiede ancora pazienza, ma le fondamenta sono buone. Non accelerare. Negli ultimi giorni della settimana ti concedi una tregua interiore. Capisci che non tutto dipende dalla tua tenuta, e questo ti alleggerisce. La forza non si perde quando si ammorbidisce. Consiglio della settimana: concediti fiducia anche nei momenti di pausa.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
“La solidità vera sa anche cedere”.
La settimana natalizia ti accompagna in una fase di introspezione matura. Nei primi giorni senti il bisogno di fare ordine, non solo fuori ma soprattutto dentro. È un tempo di bilanci sinceri, privi di giudizio.
Avvicinandoti al Natale le relazioni mostrano il loro valore reale: poche, forse, ma affidabili. In ambito pratico ciò che stai costruendo richiede ancora pazienza, ma le fondamenta sono buone. Non accelerare.
Negli ultimi giorni della settimana ti concedi una tregua interiore. Capisci che non tutto dipende dalla tua tenuta, e questo ti alleggerisce.
La forza non si perde quando si ammorbidisce.
Consiglio della settimana: concediti fiducia anche nei momenti di pausa.

