L'Oroscopo di Capricorno dal 20 al 26 ottobre 2025
La settimana si apre con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre): ti invita a rallentare per osservare ciò che si muove dentro. È un inizio più silenzioso e introspettivo, in cui potresti sentire la necessità di rivedere alcune dinamiche - personali o professionali - che non ti convincono più. La chiarezza che cerchi non arriverà da fuori, ma da un’intuizione sottile che cresce giorno dopo giorno. Dal 22 al 24 ottobre la Luna in Sagittario ti spinge invece a guardare avanti. La mente si apre, il cuore si alleggerisce, ritrovi un filo di ottimismo che mancava da un po’. È un buon momento per staccare la spina, concederti libertà o anche solo respirare senza dover controllare tutto. In amore cresce la voglia di leggerezza e complicità autentica. Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna nel tuo segno, riporta tutto in asse. Ti senti centrata, consapevole, concreta. È come se gli eventi dei giorni precedenti trovassero finalmente un senso. È il momento giusto per prendere decisioni pratiche, ma anche per coccolarti un po’ senza sensi di colpa. Consiglio della settimana: rallentare non significa fermarsi. Concediti il lusso di fare le cose al ritmo del cuore: è così che tutto diventa più vero, più tuo.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
La settimana si apre con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre): ti invita a rallentare per osservare ciò che si muove dentro. È un inizio più silenzioso e introspettivo, in cui potresti sentire la necessità di rivedere alcune dinamiche – personali o professionali – che non ti convincono più. La chiarezza che cerchi non arriverà da fuori, ma da un’intuizione sottile che cresce giorno dopo giorno.
Dal 22 al 24 ottobre la Luna in Sagittario ti spinge invece a guardare avanti. La mente si apre, il cuore si alleggerisce, ritrovi un filo di ottimismo che mancava da un po’. È un buon momento per staccare la spina, concederti libertà o anche solo respirare senza dover controllare tutto. In amore cresce la voglia di leggerezza e complicità autentica.
Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna nel tuo segno, riporta tutto in asse. Ti senti centrata, consapevole, concreta. È come se gli eventi dei giorni precedenti trovassero finalmente un senso. È il momento giusto per prendere decisioni pratiche, ma anche per coccolarti un po’ senza sensi di colpa.
Consiglio della settimana: rallentare non significa fermarsi. Concediti il lusso di fare le cose al ritmo del cuore: è così che tutto diventa più vero, più tuo.