L'Oroscopo di Cancro dal 6 al 12 ottobre 2025

La settimana si apre con la Luna in Ariete (6–7 ottobre) che illumina la parte più alta del tuo cielo: in amore potresti sentire il bisogno di conferme, di gesti concreti che ti facciano sentire protetta. La Luna piena del 7 ottobre porta emozioni forti e, a volte, difficili da contenere: desideri intensi di vicinanza, ma anche la paura di non essere abbastanza capita. Se sei in coppia questo è il momento giusto per condividere un sogno di lungo termine: un progetto comune può rafforzare il legame. Se sei single potresti sentirti attratta da qualcuno che ammiri o che ti ispira sicurezza: segui l’istinto, ma senza idealizzare troppo. All’inizio della settimana potresti percepire più pressioni del solito, con responsabilità che ti pesano sulle spalle. La Luna piena accende il settore professionale e ti spinge a chiederti: “sto davvero facendo ciò che mi rappresenta?”. Non spaventarti se emergono dubbi, sono il primo passo per un cambiamento costruttivo. Consiglio della settimana: questa settimana la Luna ti invita a coltivare radici interiori. Non cercare la sicurezza solo fuori da te: respira, rallenta, concediti momenti di dolcezza domestica.


Cancro

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio


La settimana si apre con la Luna in Ariete (6–7 ottobre) che illumina la parte più alta del tuo cielo: in amore potresti sentire il bisogno di conferme, di gesti concreti che ti facciano sentire protetta. La Luna piena del 7 ottobre porta emozioni forti e, a volte, difficili da contenere: desideri intensi di vicinanza, ma anche la paura di non essere abbastanza capita.

Se sei in coppia questo è il momento giusto per condividere un sogno di lungo termine: un progetto comune può rafforzare il legame. Se sei single potresti sentirti attratta da qualcuno che ammiri o che ti ispira sicurezza: segui l’istinto, ma senza idealizzare troppo.

All’inizio della settimana potresti percepire più pressioni del solito, con responsabilità che ti pesano sulle spalle. La Luna piena accende il settore professionale e ti spinge a chiederti: “sto davvero facendo ciò che mi rappresenta?”. Non spaventarti se emergono dubbi, sono il primo passo per un cambiamento costruttivo.

Consiglio della settimana: questa settimana la Luna ti invita a coltivare radici interiori. Non cercare la sicurezza solo fuori da te: respira, rallenta, concediti momenti di dolcezza domestica.