L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANAI nostri occhi parlano,  ci informano del nostro stato di salute. Esiste ormai da tanto tempo una metodologia che indica esattamente come stanno i nostri organi e come funzionano ed è l’Iridologia. Un esperto in questo sistema riesce a vedere quello che certi esami non riescono. L’occhio è come una porta aperta che mette in comunicazione l’esterno con l’interno e viceversa, trasmette gli impulsi del cervello e fissa nell’iride i segnali di ciò che non funziona. Quindi sarebbe molto utile una visita dall’iridologo.


Cancro

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio


Ci sono delle cose da chiarire: non rimandarle. Avrai di che stare bene e vivrai un momento buono. Sappi gestire nel modo giusto senza troppe Lune il tuo lavoro, anche se devi fare delle scelte che non ti lasciano soddisfatta, ma almeno chiudi situazioni in sospeso.

Mettiti calma: se vuoi ci riesci molto bene così, potrai affrontare un fine settimana in buona compagnia. Il buon senso ti aiuta: usalo.

Salute

Ottimi gli enzimi digestivi dopo pasto ma anche una tisana con 3-4 chiodi di garofano e un pezzetto di cannella: fai bollire qualche minuto, metti in tazza e aggiungi mezzo limone spremuto. Dolcifica con miele.