L'Oroscopo di Cancro dal 17 al 23 novembre 2025
“Non serve correre per trovare il tuo posto: la vita ti aspetta sempre dove c’è verità”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), opposta al tuo segno, e porta qualche piccolo momento di tensione o stanchezza emotiva. È un transito che ti chiede misura, equilibrio e consapevolezza. Non tutto ciò che senti va espresso subito: a volte il silenzio protegge. Il 19 e 20 novembre, con la Luna in Acquario, la prospettiva cambia. Ti senti più distaccata e lucida, pronta a guardare le cose da un punto di vista nuovo. È un momento perfetto per chiarire una situazione lavorativa o personale con calma e rispetto dei tuoi tempi. Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci riporta emozioni intense ma luminose. Torna la dolcezza, la sensibilità e la voglia di connessione autentica. Ti sentirai più serena, più accogliente; potresti ricevere una parola o un gesto che scalda il cuore. Consiglio della settimana: non aver paura di mostrarti sensibile, la tua profondità è un dono. La tenerezza che offri al mondo, torna sempre a te in altra forma.
Cancro
nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
“Non serve correre per trovare il tuo posto: la vita ti aspetta sempre dove c’è verità”.
La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), opposta al tuo segno, e porta qualche piccolo momento di tensione o stanchezza emotiva. È un transito che ti chiede misura, equilibrio e consapevolezza. Non tutto ciò che senti va espresso subito: a volte il silenzio protegge.
Il 19 e 20 novembre, con la Luna in Acquario, la prospettiva cambia. Ti senti più distaccata e lucida, pronta a guardare le cose da un punto di vista nuovo. È un momento perfetto per chiarire una situazione lavorativa o personale con calma e rispetto dei tuoi tempi.
Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci riporta emozioni intense ma luminose. Torna la dolcezza, la sensibilità e la voglia di connessione autentica. Ti sentirai più serena, più accogliente; potresti ricevere una parola o un gesto che scalda il cuore.
Consiglio della settimana: non aver paura di mostrarti sensibile, la tua profondità è un dono.
La tenerezza che offri al mondo, torna sempre a te in altra forma.

