L'Oroscopo di Cancro dal 10 al 16 novembre 2025

“Quando impari a fidarti di ciò che senti, tutto trova il suo posto senza sforzo”. La settimana si apre con la Luna in Vergine (10–11 novembre), che porta ordine e chiarezza. Dopo giornate emotivamente dense, desideri semplicità, piccoli gesti che ti rassicurano e ti riportano al tuo centro. È il momento perfetto per sistemare ciò che ti pesa, sul piano pratico o emotivo: anche riordinare un cassetto può diventare un atto di cura. Il 12 e 13 novembre, con la Luna in Bilancia, l’attenzione si sposta sulle relazioni. Potresti sentire il bisogno di maggiore armonia o desiderare gesti concreti da chi ami. Evita di chiuderti se qualcosa non va come vorresti: la gentilezza con cui comunichi può trasformare un piccolo malinteso in un momento di vicinanza. Dal 14 al 16 novembre la Luna in Scorpione prima e poi in Sagittario risveglia passione e curiosità. Le emozioni si fanno più profonde e intense, ma anche più libere. È una fase che ti aiuta a fidarti del flusso, a concederti entusiasmo e fiducia, anche dopo periodi di incertezza. Il weekend è ideale per lasciarti ispirare, viaggiare o semplicemente respirare aria nuova. Consiglio della settimana: lascia che le emozioni ti attraversino senza paura di sentirle. La dolcezza non ti rende fragile: ti rende vera.


Cancro

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio


“Quando impari a fidarti di ciò che senti, tutto trova il suo posto senza sforzo”.

La settimana si apre con la Luna in Vergine (10–11 novembre), che porta ordine e chiarezza. Dopo giornate emotivamente dense, desideri semplicità, piccoli gesti che ti rassicurano e ti riportano al tuo centro. È il momento perfetto per sistemare ciò che ti pesa, sul piano pratico o emotivo: anche riordinare un cassetto può diventare un atto di cura.

Il 12 e 13 novembre, con la Luna in Bilancia, l’attenzione si sposta sulle relazioni. Potresti sentire il bisogno di maggiore armonia o desiderare gesti concreti da chi ami. Evita di chiuderti se qualcosa non va come vorresti: la gentilezza con cui comunichi può trasformare un piccolo malinteso in un momento di vicinanza.

Dal 14 al 16 novembre la Luna in Scorpione prima e poi in Sagittario risveglia passione e curiosità. Le emozioni si fanno più profonde e intense, ma anche più libere. È una fase che ti aiuta a fidarti del flusso, a concederti entusiasmo e fiducia, anche dopo periodi di incertezza. Il weekend è ideale per lasciarti ispirare, viaggiare o semplicemente respirare aria nuova.

Consiglio della settimana: lascia che le emozioni ti attraversino senza paura di sentirle.
La dolcezza non ti rende fragile: ti rende vera.