L'Oroscopo di Bilancia dal 9 al 15 febbraio 2026
Questa settimana ti ricorda che l’armonia non nasce dal compiacere tutti, ma dal restare fedele a ciò che senti davvero. I passaggi lunari mettono in evidenza le relazioni: specchi, confronti, riflessi emotivi. È una fase in cui capisci molto di te osservando come ti muovi accanto agli altri. Amore All’inizio potresti oscillare tra il desiderio di vicinanza e il bisogno di spazio. Non è indecisione, è ascolto. Avvicinandosi San Valentino, l’amore ti chiede autenticità: meglio una parola sincera che una frase “bella” ma vuota. Lavoro Settimana utile per mediare, trattare, rimettere in equilibrio una situazione. Sai trovare le parole giuste, ma attenzione a non rimandare scelte necessarie per paura di turbare la quiete. Un chiarimento ora evita tensioni più avanti. Salute Il benessere passa dall’equilibrio emotivo. Quando ti senti in pace interiormente, anche il corpo risponde meglio. Cura postura, respirazione e ritmi, soprattutto a metà settimana. Consiglio della settimana Smetti di chiederti cosa sia giusto per tutti. Chiediti cosa è giusto per te, e poi portalo nel mondo con grazia.
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
Questa settimana ti ricorda che l’armonia non nasce dal compiacere tutti, ma dal restare fedele a ciò che senti davvero.
I passaggi lunari mettono in evidenza le relazioni: specchi, confronti, riflessi emotivi. È una fase in cui capisci molto di te osservando come ti muovi accanto agli altri.
Amore
All’inizio potresti oscillare tra il desiderio di vicinanza e il bisogno di spazio. Non è indecisione, è ascolto.
Avvicinandosi San Valentino, l’amore ti chiede autenticità: meglio una parola sincera che una frase “bella” ma vuota.
Lavoro
Settimana utile per mediare, trattare, rimettere in equilibrio una situazione. Sai trovare le parole giuste, ma attenzione a non rimandare scelte necessarie per paura di turbare la quiete.
Un chiarimento ora evita tensioni più avanti.
Salute
Il benessere passa dall’equilibrio emotivo. Quando ti senti in pace interiormente, anche il corpo risponde meglio. Cura postura, respirazione e ritmi, soprattutto a metà settimana.
Consiglio della settimana
Smetti di chiederti cosa sia giusto per tutti. Chiediti cosa è giusto per te, e poi portalo nel mondo con grazia.

