L'Oroscopo di Bilancia dal 22 al 28 dicembre 2025

“L’equilibrio non è stare nel mezzo, è essere fedeli a sé stessi”. La settimana natalizia ti invita a rientrare lentamente in te stessa, come quando si chiude una porta al rumore per sentire finalmente il proprio respiro. Nei primi giorni potresti avvertire una lieve tensione interiore: il desiderio di armonia si confronta con una verità che non chiede compromessi. Non è conflitto, è chiarezza che si fa strada. Avvicinandoti al Natale il tema delle relazioni si fa più sottile e profondo. Comprendi meglio dove hai dato troppo per mantenere la pace e dove, invece, è tempo di ristabilire una giusta distanza. In ambito pratico è una settimana che chiede misura: fare meno, ma con più intenzione. Ogni gesto scelto con consapevolezza pesa il giusto. Negli ultimi giorni senti un allineamento nuovo, come se interno ed esterno trovassero finalmente un punto d’incontro. Non tutto è risolto, ma molto è compreso. Ed è questa comprensione a restituirti serenità e bellezza autentica. Quando smetti di piacere a tutti, inizi a rispettarti davvero. Consiglio della settimana: scegli ciò che ti mantiene integra, anche se richiede un piccolo atto di coraggio.


Bilancia

nati dal 23 settembre al 22 ottobre


“L’equilibrio non è stare nel mezzo, è essere fedeli a sé stessi”.

La settimana natalizia ti invita a rientrare lentamente in te stessa, come quando si chiude una porta al rumore per sentire finalmente il proprio respiro. Nei primi giorni potresti avvertire una lieve tensione interiore: il desiderio di armonia si confronta con una verità che non chiede compromessi. Non è conflitto, è chiarezza che si fa strada.

Avvicinandoti al Natale il tema delle relazioni si fa più sottile e profondo. Comprendi meglio dove hai dato troppo per mantenere la pace e dove, invece, è tempo di ristabilire una giusta distanza. In ambito pratico è una settimana che chiede misura: fare meno, ma con più intenzione. Ogni gesto scelto con consapevolezza pesa il giusto.

Negli ultimi giorni senti un allineamento nuovo, come se interno ed esterno trovassero finalmente un punto d’incontro. Non tutto è risolto, ma molto è compreso. Ed è questa comprensione a restituirti serenità e bellezza autentica.

Quando smetti di piacere a tutti, inizi a rispettarti davvero.
Consiglio della settimana: scegli ciò che ti mantiene integra, anche se richiede un piccolo atto di coraggio.