L'Oroscopo di Bilancia dal 17 al 23 novembre 2025

“L’equilibrio non si trova fermandosi, ma accettando il ritmo del cuore”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), che ti invita alla concentrazione e alla stabilità. Hai bisogno di chiarezza e di punti fermi, soprattutto sul piano pratico. È il momento giusto per mettere in ordine le priorità, anche a costo di dire qualche “no” protettivo. Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario ti riporta vitalità e leggerezza. Tornano il sorriso, la curiosità, la voglia di circondarti di persone stimolanti e situazioni nuove. Ti senti più libera, più a tuo agio con la tua verità interiore, ed è proprio questo che ti rende affascinante e autentica. Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci porta dolcezza e introspezione. Le emozioni si fanno più profonde, ma anche più compassionevoli. È un fine settimana perfetto per la calma, per la cura di te stessa e per ritrovare un senso di pace nelle piccole cose. Consiglio della settimana: non cercare di piacere a tutti, l’armonia più bella è quella che nasce dentro di te. Lascia che la vita ti sorprenda: non tutto ciò che arriva inatteso è un rischio, a volte è un dono.


Bilancia

nati dal 23 settembre al 22 ottobre


“L’equilibrio non si trova fermandosi, ma accettando il ritmo del cuore”.

La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), che ti invita alla concentrazione e alla stabilità. Hai bisogno di chiarezza e di punti fermi, soprattutto sul piano pratico. È il momento giusto per mettere in ordine le priorità, anche a costo di dire qualche “no” protettivo.

Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario ti riporta vitalità e leggerezza. Tornano il sorriso, la curiosità, la voglia di circondarti di persone stimolanti e situazioni nuove. Ti senti più libera, più a tuo agio con la tua verità interiore, ed è proprio questo che ti rende affascinante e autentica.

Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci porta dolcezza e introspezione. Le emozioni si fanno più profonde, ma anche più compassionevoli. È un fine settimana perfetto per la calma, per la cura di te stessa e per ritrovare un senso di pace nelle piccole cose.

Consiglio della settimana: non cercare di piacere a tutti, l’armonia più bella è quella che nasce dentro di te.
Lascia che la vita ti sorprenda: non tutto ciò che arriva inatteso è un rischio, a volte è un dono.