L'Oroscopo di Ariete dal 3 al 9 novembre 2025
“Lascia che le emozioni scorrano, ma guida tu il ritmo”. La settimana si apre con la Luna in Gemelli (3-4 novembre), che accende curiosità, voglia di comunicare e un pizzico di irrequietezza. Hai molte idee, ma potresti sentirti dispersa tra mille direzioni. Usa l’inizio settimana per fare chiarezza, mettere in ordine i pensieri e non lasciarti trascinare da chi parla più forte di te. Tra il 5 e il 6 novembre, la Luna entra in Cancro, portando un cambio d’atmosfera: il ritmo rallenta e l’attenzione si sposta verso la casa, gli affetti, il bisogno di protezione. È un momento perfetto per ascoltarti, concederti un po’ di dolcezza e curare un legame che ha bisogno di più presenza. Se sei in coppia, il desiderio di vicinanza cresce, ma con esso anche una certa sensibilità: meglio non forzare nulla. Dal 7 al 9 novembre, con la Luna in Leone, torna la tua luce: ritrovi sicurezza, entusiasmo e voglia di fare. La settimana si chiude con una ventata di passione e fiducia. È il momento di mostrarti, di parlare con sincerità e di agire con coraggio. In amore un gesto spontaneo o una parola sincera può riaccendere la fiamma. Consiglio della settimana: rallenta quando serve, ma non trattenere ciò che senti. L’equilibrio nasce dal saper scegliere il momento giusto per dire, fare e... lasciar andare.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
“Lascia che le emozioni scorrano, ma guida tu il ritmo”.
La settimana si apre con la Luna in Gemelli (3-4 novembre), che accende curiosità, voglia di comunicare e un pizzico di irrequietezza. Hai molte idee, ma potresti sentirti dispersa tra mille direzioni. Usa l’inizio settimana per fare chiarezza, mettere in ordine i pensieri e non lasciarti trascinare da chi parla più forte di te.
Tra il 5 e il 6 novembre, la Luna entra in Cancro, portando un cambio d’atmosfera: il ritmo rallenta e l’attenzione si sposta verso la casa, gli affetti, il bisogno di protezione. È un momento perfetto per ascoltarti, concederti un po’ di dolcezza e curare un legame che ha bisogno di più presenza. Se sei in coppia, il desiderio di vicinanza cresce, ma con esso anche una certa sensibilità: meglio non forzare nulla.
Dal 7 al 9 novembre, con la Luna in Leone, torna la tua luce: ritrovi sicurezza, entusiasmo e voglia di fare. La settimana si chiude con una ventata di passione e fiducia. È il momento di mostrarti, di parlare con sincerità e di agire con coraggio. In amore un gesto spontaneo o una parola sincera può riaccendere la fiamma.
Consiglio della settimana: rallenta quando serve, ma non trattenere ciò che senti. L’equilibrio nasce dal saper scegliere il momento giusto per dire, fare e… lasciar andare.

