L'Oroscopo di Ariete dal 28 luglio al 3 agosto 2025
Questa settimana ti ritrovi immersa in un gioco di specchi tra cuore e mente. Con Venere in Vergine che guarda Marte con un certo disappunto, potresti sentire tensioni sottili nelle relazioni. Le aspettative rischiano di diventare liste di controllo: se ti accorgi che stai contando ogni parola o gesto del partner, prova a lasciar andare il bisogno di controllo. I single sentono l’attrazione bruciare più sul piano mentale che fisico: flirt accesi, ma attenzione alle parole fuori luogo. Il Sole e Mercurio in Leone illuminano la tua zona della creatività e dell’espressione personale. Se hai un progetto da presentare, questa è la settimana giusta: idee brillanti e parole convincenti saranno il tuo biglietto da visita. Giove retrogrado però chiede di rivedere vecchi piani o contratti: qualcosa lasciato in sospeso tra maggio e giugno potrebbe tornare sotto i riflettori. Giorni top: lunedì 28 e sabato 2, quando la Luna in Ariete e poi in Leone ti ricarica di energia pura. Consiglio: cerca autenticità invece di perfezione. I sentimenti spontanei valgono di più di un messaggio calibrato.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Questa settimana ti ritrovi immersa in un gioco di specchi tra cuore e mente. Con Venere in Vergine che guarda Marte con un certo disappunto, potresti sentire tensioni sottili nelle relazioni.
Le aspettative rischiano di diventare liste di controllo: se ti accorgi che stai contando ogni parola o gesto del partner, prova a lasciar andare il bisogno di controllo. I single sentono l’attrazione bruciare più sul piano mentale che fisico: flirt accesi, ma attenzione alle parole fuori luogo.
Il Sole e Mercurio in Leone illuminano la tua zona della creatività e dell’espressione personale. Se hai un progetto da presentare, questa è la settimana giusta: idee brillanti e parole convincenti saranno il tuo biglietto da visita. Giove retrogrado però chiede di rivedere vecchi piani o contratti: qualcosa lasciato in sospeso tra maggio e giugno potrebbe tornare sotto i riflettori.
Giorni top: lunedì 28 e sabato 2, quando la Luna in Ariete e poi in Leone ti ricarica di energia pura.
Consiglio: cerca autenticità invece di perfezione. I sentimenti spontanei valgono di più di un messaggio calibrato.