L'Oroscopo di Ariete dal 27 ottobre al 2 novembre 2025

Non tutto si conquista correndo: a volte la vera forza è sapere quando rallentare. La settimana si apre con la Luna in Acquario (27–28 ottobre), e il tuo spirito indipendente torna a respirare. Ti senti lucida, desiderosa di cambiamento, pronta a staccarti da ciò che ti limita. Hai voglia di libertà e autenticità, ma anche di leggerezza dopo settimane più emotive. È un ottimo momento per riflettere sulle relazioni: cosa ti nutre davvero e cosa, invece, ti stanca? Dal 29 al 30 ottobre la Luna in Pesci ammorbidisce i toni. Le emozioni si fanno più dolci e profonde, ma anche un po’ confuse. Potresti sentirti meno energica o più vulnerabile, ma non è debolezza: è il bisogno del tuo cuore di riposare. Ascoltati, concediti lentezza e spazio per sognare. Il 31 ottobre e 1 novembre la Luna entra nel tuo segno: ed è come un nuovo inizio. Ti senti di nuovo al centro della scena, piena di energia e voglia di fare. Il fuoco interiore si riaccende. La settimana si chiude (2 novembre) con la Luna in Toro, che ti invita a radicare ciò che hai riscoperto. Consiglio della settimana: non correre per tenere tutto sotto controllo. Concediti di respirare: l’azione è più forte quando nasce da calma, non da fretta.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Non tutto si conquista correndo: a volte la vera forza è sapere quando rallentare.

La settimana si apre con la Luna in Acquario (27–28 ottobre), e il tuo spirito indipendente torna a respirare. Ti senti lucida, desiderosa di cambiamento, pronta a staccarti da ciò che ti limita. Hai voglia di libertà e autenticità, ma anche di leggerezza dopo settimane più emotive. È un ottimo momento per riflettere sulle relazioni: cosa ti nutre davvero e cosa, invece, ti stanca?

Dal 29 al 30 ottobre la Luna in Pesci ammorbidisce i toni. Le emozioni si fanno più dolci e profonde, ma anche un po’ confuse. Potresti sentirti meno energica o più vulnerabile, ma non è debolezza: è il bisogno del tuo cuore di riposare. Ascoltati, concediti lentezza e spazio per sognare.

Il 31 ottobre e 1 novembre la Luna entra nel tuo segno: ed è come un nuovo inizio. Ti senti di nuovo al centro della scena, piena di energia e voglia di fare. Il fuoco interiore si riaccende.

La settimana si chiude (2 novembre) con la Luna in Toro, che ti invita a radicare ciò che hai riscoperto.

Consiglio della settimana: non correre per tenere tutto sotto controllo. Concediti di respirare: l’azione è più forte quando nasce da calma, non da fretta.