L'Oroscopo di Ariete dal 21 al 27 luglio 2025
Questa settimana Venere in Vergine ti invita a guardare le relazioni con più attenzione ai dettagli. Non è il momento per grandi slanci impulsivi, ma per piccoli gesti che parlano di cura. Marte (ancora nel tuo segno fino al 25 luglio) ti dà una bella spinta d’energia. Approfittane per portare a termine qualcosa che hai lasciato in sospeso. Ma attenzione: da venerdì, quando Marte entra nel Toro, le cose iniziano a rallentare. Meglio anticipare le scadenze o gli impegni più intensi nei primi giorni della settimana. Una proposta concreta potrebbe arrivare proprio nel weekend. Il Sole entra in Leone il 22 luglio e ti dona forza, vitalità e voglia di brillare. Fisicamente ti senti meglio, anche se potresti essere un po’ irrequieta. Consiglio della settimana: fai una cosa per volta e non temere di rallentare. Non sempre chi va più veloce arriva prima, soprattutto ora che Marte cambia segno. Giornata speciale martedì 22: una sorpresa in arrivo.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Questa settimana Venere in Vergine ti invita a guardare le relazioni con più attenzione ai dettagli. Non è il momento per grandi slanci impulsivi, ma per piccoli gesti che parlano di cura.
Marte (ancora nel tuo segno fino al 25 luglio) ti dà una bella spinta d’energia. Approfittane per portare a termine qualcosa che hai lasciato in sospeso. Ma attenzione: da venerdì, quando Marte entra nel Toro, le cose iniziano a rallentare. Meglio anticipare le scadenze o gli impegni più intensi nei primi giorni della settimana. Una proposta concreta potrebbe arrivare proprio nel weekend.
Il Sole entra in Leone il 22 luglio e ti dona forza, vitalità e voglia di brillare. Fisicamente ti senti meglio, anche se potresti essere un po’ irrequieta.
Consiglio della settimana: fai una cosa per volta e non temere di rallentare. Non sempre chi va più veloce arriva prima, soprattutto ora che Marte cambia segno.
Giornata speciale martedì 22: una sorpresa in arrivo.