L'Oroscopo di Acquario dal 4 al 10 agosto 2025
Il cielo ti provoca (ma in senso buono): ti spinge fuori dai tuoi soliti circuiti, per portarti oltre ciò che è comodo, ma ormai stretto. L’energia è dinamica, viva, a tratti caotica… e tu, che ami il cambiamento, potresti finalmente sentire di essere al posto giusto, anche se non è dove ti aspettavi di trovarti. Lunedì 4 e martedì 5, con la Luna in Scorpione, potresti avvertire una certa pressione, specialmente in ambito professionale o nei rapporti con figure di autorità. Prenditi il tempo di elaborare prima di reagire: il tuo intuito, se ascoltato, ti mostrerà la via più intelligente per muoverti. Mercoledì e giovedì, con la Luna in Sagittario, torni a respirare a pieni polmoni. Hai voglia di movimento, contatti umani stimolanti, leggerezza. Ottimo momento per parlare, creare, fare networking o anche solo cambiare ambiente. Basta un piccolo spostamento per sbloccare una grande idea. Nel weekend la Luna in Capricorno ti chiede di rallentare e rientrare un po’ in te stessa. Non si tratta di rinunciare, ma di riorganizzare. Se stai vivendo un cambiamento importante, questi giorni possono aiutarti a vederne la struttura con maggiore chiarezza. In amore Venere in Leone – tuo segno opposto – amplifica l’intensità nelle relazioni. Giorni top: giovedì 7, comunicazioni brillanti, incontri stimolanti. Giorno più delicato: martedì 5, fai un passo indietro prima di rispondere. Consiglio della settimana: cambiare idea non è incoerenza, è evoluzione.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Il cielo ti provoca (ma in senso buono): ti spinge fuori dai tuoi soliti circuiti, per portarti oltre ciò che è comodo, ma ormai stretto. L’energia è dinamica, viva, a tratti caotica… e tu, che ami il cambiamento, potresti finalmente sentire di essere al posto giusto, anche se non è dove ti aspettavi di trovarti.
Lunedì 4 e martedì 5, con la Luna in Scorpione, potresti avvertire una certa pressione, specialmente in ambito professionale o nei rapporti con figure di autorità. Prenditi il tempo di elaborare prima di reagire: il tuo intuito, se ascoltato, ti mostrerà la via più intelligente per muoverti.
Mercoledì e giovedì, con la Luna in Sagittario, torni a respirare a pieni polmoni. Hai voglia di movimento, contatti umani stimolanti, leggerezza. Ottimo momento per parlare, creare, fare networking o anche solo cambiare ambiente. Basta un piccolo spostamento per sbloccare una grande idea.
Nel weekend la Luna in Capricorno ti chiede di rallentare e rientrare un po’ in te stessa. Non si tratta di rinunciare, ma di riorganizzare. Se stai vivendo un cambiamento importante, questi giorni possono aiutarti a vederne la struttura con maggiore chiarezza.
In amore Venere in Leone – tuo segno opposto – amplifica l’intensità nelle relazioni.
Giorni top: giovedì 7, comunicazioni brillanti, incontri stimolanti.
Giorno più delicato: martedì 5, fai un passo indietro prima di rispondere.
Consiglio della settimana: cambiare idea non è incoerenza, è evoluzione.