L'Oroscopo di Acquario dal 24 al 30 novembre 2025
“La tua libertà non dipende dagli altri: nasce ogni volta che scegli di essere vera”. L’inizio di settimana ti invita a prenderti una pausa dal mondo e a guardare le cose con più lucidità. Porta silenzio, ordine, consapevolezza pratica. Ti aiuta a fare chiarezza su un progetto, su un rapporto o su un impegno che richiede maturità. Non è l’energia più frizzante per te ma è utile per rimettere tutto in prospettiva. Il 26 e 27 novembre cambia tutto: torna la tua essenza, la tua originalità, il tuo desiderio di esprimerti libera da pesi. Sono giorni perfetti per prendere iniziative, dire ciò che pensi con onestà, aprire un dialogo nuovo o cambiare rotta se qualcosa ti sta stretto. Hai una luce diversa, che gli altri notano. Dal 28 al 30 novembre la Luna porta un’onda più emotiva, più tenera, più intuitiva. Ti invita a rallentare un po’ e ad ascoltare ciò che si muove sotto la superficie. La sensibilità aumenta, l’empatia cresce, potresti cogliere sfumature che prima ti sfuggivano. Ottimo momento per creare, immaginare, sognare. Consiglio della settimana: Acquario, segui il tuo ritmo. Sei brillante quando non ti lasci definire dagli altri. Usa la chiarezza dei primi giorni per liberarti nei successivi… e la dolcezza finale per ritrovare la tua verità.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
“La tua libertà non dipende dagli altri: nasce ogni volta che scegli di essere vera”.
L’inizio di settimana ti invita a prenderti una pausa dal mondo e a guardare le cose con più lucidità. Porta silenzio, ordine, consapevolezza pratica. Ti aiuta a fare chiarezza su un progetto, su un rapporto o su un impegno che richiede maturità. Non è l’energia più frizzante per te ma è utile per rimettere tutto in prospettiva.
Il 26 e 27 novembre cambia tutto: torna la tua essenza, la tua originalità, il tuo desiderio di esprimerti libera da pesi. Sono giorni perfetti per prendere iniziative, dire ciò che pensi con onestà, aprire un dialogo nuovo o cambiare rotta se qualcosa ti sta stretto. Hai una luce diversa, che gli altri notano.
Dal 28 al 30 novembre la Luna porta un’onda più emotiva, più tenera, più intuitiva. Ti invita a rallentare un po’ e ad ascoltare ciò che si muove sotto la superficie. La sensibilità aumenta, l’empatia cresce, potresti cogliere sfumature che prima ti sfuggivano. Ottimo momento per creare, immaginare, sognare.
Consiglio della settimana: Acquario, segui il tuo ritmo. Sei brillante quando non ti lasci definire dagli altri. Usa la chiarezza dei primi giorni per liberarti nei successivi… e la dolcezza finale per ritrovare la tua verità.

