L'Oroscopo di Acquario dal 17 al 23 novembre 2025
“Non devi cambiare il mondo ogni giorno: a volte basta restare fedele a ciò che ami”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre) che ti spinge a rallentare e a concentrarti su ciò che va messo in ordine. Ti senti più riflessiva del solito, meno desiderosa di muoverti, ma questa calma ti serve per ricaricarti e prepararti a una ripartenza più consapevole. Il 19 e 20 novembre la Luna nel tuo segno accende energia e chiarezza. Ti risvegli, torni comunicativa, brillante, pronta a dire la tua con coraggio. È il momento giusto per iniziare qualcosa di nuovo, per fare un passo deciso o semplicemente per tornare a sentirti “te stessa”. Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci addolcisce il ritmo e invita all’ascolto. Il cuore diventa più sensibile, la mente più lenta ma più profonda. È un weekend da vivere con dolcezza, senza forzature: perfetto per stare con chi ti fa sentire accolta o anche solo con il tuo silenzio sereno. Consiglio della settimana: non tutto va capito, molto va sentito. Segui ciò che ti fa vibrare: è lì che la vita ti chiama davvero.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
“Non devi cambiare il mondo ogni giorno: a volte basta restare fedele a ciò che ami”.
La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre) che ti spinge a rallentare e a concentrarti su ciò che va messo in ordine. Ti senti più riflessiva del solito, meno desiderosa di muoverti, ma questa calma ti serve per ricaricarti e prepararti a una ripartenza più consapevole.
Il 19 e 20 novembre la Luna nel tuo segno accende energia e chiarezza. Ti risvegli, torni comunicativa, brillante, pronta a dire la tua con coraggio. È il momento giusto per iniziare qualcosa di nuovo, per fare un passo deciso o semplicemente per tornare a sentirti “te stessa”.
Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci addolcisce il ritmo e invita all’ascolto. Il cuore diventa più sensibile, la mente più lenta ma più profonda. È un weekend da vivere con dolcezza, senza forzature: perfetto per stare con chi ti fa sentire accolta o anche solo con il tuo silenzio sereno.
Consiglio della settimana: non tutto va capito, molto va sentito. Segui ciò che ti fa vibrare: è lì che la vita ti chiama davvero.

