L'Oroscopo di Acquario dal 14 al 20 luglio 2025

Questa settimana, caro Acquario, potresti avere la sensazione che il mondo vada a una velocità e tu a un’altra. E sai una cosa? Va bene così. Con Mercurio che retrograda in Leone, proprio nel settore delle relazioni, è il momento giusto per fare un pit stop: osserva, ripensa, ricalibra. Nel frattempo, Venere e Giove, entrambi in Gemelli, continuano a sostenere il tuo lato brillante, curioso e decisamente fuori dagli schemi. Mercurio inizia il suo moto retrogrado in Leone: attenzione alle parole dette di fretta o alle interpretazioni errate in amore. Potresti sentire il bisogno di mettere in discussione un rapporto o una collaborazione. Non è il momento per decisioni drastiche, ma per osservare ciò che si muove. Con Mercurio retrogrado nel settore del “tu e l’altro”, si aprono riflessioni interessanti: forse qualcosa che credevi definito torna in discussione. Ma non è un male: è una possibilità di dialogo più profondo. Consiglio della settimana: rivedi una relazione, ma con gentilezza.  Ascolta di più, parla un po’ meno: il silenzio svela.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


Questa settimana, caro Acquario, potresti avere la sensazione che il mondo vada a una velocità e tu a un’altra. E sai una cosa? Va bene così.

Con Mercurio che retrograda in Leone, proprio nel settore delle relazioni, è il momento giusto per fare un pit stop: osserva, ripensa, ricalibra.

Nel frattempo, Venere e Giove, entrambi in Gemelli, continuano a sostenere il tuo lato brillante, curioso e decisamente fuori dagli schemi.

Mercurio inizia il suo moto retrogrado in Leone: attenzione alle parole dette di fretta o alle interpretazioni errate in amore. Potresti sentire il bisogno di mettere in discussione un rapporto o una collaborazione. Non è il momento per decisioni drastiche, ma per osservare ciò che si muove.

Con Mercurio retrogrado nel settore del “tu e l’altro”, si aprono riflessioni interessanti: forse qualcosa che credevi definito torna in discussione. Ma non è un male: è una possibilità di dialogo più profondo.

Consiglio della settimana: rivedi una relazione, ma con gentilezza.  Ascolta di più, parla un po’ meno: il silenzio svela.