L'Oroscopo di Acquario dal 12 al 18 ottobre 2020

Un momento faticoso per il lavoro, un eccessivo carico di responsabilità ti farà sentire instabile e ansiosa. Mercurio negativo non aiuta. Sentirai di più la stanchezza e meno desiderio di metterti in gioco.Se cerchi lavoro fa’ attenzione a regole e regolette imposte dal datore di lavoro. Marte ti sostiene ma non contare totalmente sulla tua energia che potrebbe esaurirsi lasciandoti maggiormente spossata. Curati di te, coccolati e fa’ cose che aumentino la tua energia.Il giorno 13 non è consigliabile prendere decisioni definitive, ma guardare attentamente ciò che accade intorno a te.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


Un momento faticoso per il lavoro, un eccessivo carico di responsabilità ti farà sentire instabile e ansiosa. Mercurio negativo non aiuta. Sentirai di più la stanchezza e meno desiderio di metterti in gioco.

Se cerchi lavoro fa’ attenzione a regole e regolette imposte dal datore di lavoro. Marte ti sostiene ma non contare totalmente sulla tua energia che potrebbe esaurirsi lasciandoti maggiormente spossata. Curati di te, coccolati e fa’ cose che aumentino la tua energia.

Il giorno 13 non è consigliabile prendere decisioni definitive, ma guardare attentamente ciò che accade intorno a te.