Vomito, dissenteria e pillola

Salve, io assumo la pillola Novadien alle 21.30, ieri intorno alle 16 (ossia 19 ore dopo l'assunzione) ho avuto vomito causa malessere post vaccino covid. Stamattina alle 7.30 circa, ossia circa 10 ore dopo l’assunzione ho avuto due scariche di dissenteria. Il vomito dopo 19 ore e la dissenteria dopo 10 ore creano qualche problema con la pillola? O posso stare tranquilla? Grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Puoi stare tranquilla 

Domande correlate

Oki prima del vaccino

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No non ci sono controindicazioni

Vedi tutta la risposta

Bruciore alla minzione

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Questi disturbi sono dovuti a infezione o anche semplice infiammazione delle basse vie urinarie, cioè spesso è infiammata l’uretra che è il canalino che porta la pipì ( urina) fuori dalla...

Vedi tutta la risposta

Ciclo mestruale che salta 1 mese

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Se sta bene e un test di gravidanza è negativo può anche aspettare.D’ intuito viene da pensare a premenopausa. Può essere necessario fare degli esami 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio