Uso tamsulosin0,4

non ho piu sperma è normale

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Sì è un effetto di questo tipo di farmaco che porta eiaculazione retrograda, quindi liquidò seminale non riesci ad avere propulsione per essere emesso

Domande correlate

Malessere Assumo da una settimana tadalafil 20 mg./3 volte settimana dopo prostatectomia. Ho iniziat...

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, riduca la somministrazione lo faccio presente al suo urologo per valutare se cambiare terapia

Vedi tutta la risposta

Ecografia

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, è un esame che esegue l’ecografista

Vedi tutta la risposta

Posso smettere Sylodix 8 mg ?

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, purtroppo i farmaci di quella categoria hanno talvolta degli effetti collaterali, rivolta è possibile ripiegare su prodotti naturali ma non sempre si rivelano efficaci

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio