USO DEL FARMACO UROREC 8 MG.

Salve Dr. Galli, intanto la ringrazio per la sua precedente risposta. Però non ho capito bene se nuocerebbe il fatto che io sospenda saltuariamente l'assunzione del farmaco, per poi riprenderlo magari dopo l'attività sessuale. In ogni caso Lei mi consiglierebbe di recarmi dal mio medico per farmi prescrivere un farmaco con principio attivo TAMSULOSIMA da Voi citato nella risposta inviatami?

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, la sospensione del farmaco anche se temporanea può peggiorare momentaneamente la minzione, Va tenuto presente questo aspetto. Certo anche Tamsulosina è mutuabile e prescrivibile dal medico

Domande correlate

Puma antonino

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, è stato opportunamente seguito dal collega, ma se il fastidio persiste e necessario effettuare una nuova visita. Via mail non è possibile esprimere un parere clinico. Da quanto mi dice...

Vedi tutta la risposta

Sanguinamenti dopo 15 giorni da operazione turp

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, può capitare dopo un intervento di questo tipo, tuttavia è importante che contatti il centro in cui è stato operato

Vedi tutta la risposta

Cisite che non passa

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, in una ragazza giovane è fondamentale l’alimentazione e lo svuotamento intestinale. Assuma con continuità un integratore come Kistinox act E eviti piccante, fritti, salumi, alcolici,...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio