Uso Cotareg 160 e dolore acuto allo stomaco

Ieri sera ho assunto x la prima volta una compressa di Cotareg 160 12.5 prescritto dal medico e da stamattina ho un dolore acuto sulla bocca dello stomaco che si irradia alle spalle e gola. Fino ad ora ho assunto Ramipril 5mg e non mi dava alcun effetto secondario. Devo interromperlo in attesa di parlare con il medico? Ancora ho dolore forte e la compresa l'ho assunta alle 22 di ieri sera. Ho 67 anni donna in sovrappeso

La risposta

avatar Cardiologia - Antonio Sagone Dott. Antonio Sagone

Buongiorno sig.ra,Penso che il disturbo in oggetto richieda un elettrocardiogramma urgente e dei successivi esami Dr. Antonio Sagone

Domande correlate

Ipotensione

avatar Cardiologia - Antonio Sagone Dott. Antonio Sagone

Buongiorno,Con questi valori sarebbe opportuno dimezzare la dose giornaliera

Vedi tutta la risposta

Possono usare il laser se ho la valvola mitrale?

avatar Cardiologia - Antonio Sagone Dott. Antonio Sagone

Buongiorno,Può fare tutte queste terapie, che sono controindicate in chi è portatore di pace maker.

Vedi tutta la risposta

Pressione bassa circa 105/70

avatar Cardiologia - Antonio Sagone Dott. Antonio Sagone

Buongiorno, io insisterei comunque con la terapia in atto poiche i valori sono buoni e confortanti, non ritengo che i sintomi siano legati agli sbalzi pressori

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio