Senso di gonfiore agli occhi

Sensazione di gonfiore agli occhi e di forte calore al viso, fronte ecc. Può essere causato dal medicinale?

La risposta

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Mi perdoni ma non indica neanche il medicinale.  Comunque in caso di sintomi è sempre indispensabile una visita oculistica. Per mail non si possono fare diagnosi. 

Domande correlate

Posso fumare dopo l'intervento Lasik?

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Ovviamente come medico devo dirle che deve smettere di fumare. Il fumo fa molto male anche agli occhi. Per quanto riguarda l’intervento non penso ci siano problemi se fuma.  Ma...

Vedi tutta la risposta

Drusen

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

No ma vanno tenuti sotto controllo 

Vedi tutta la risposta

Non capisco….

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Buongiorno ovviamente senza una visita è difficile dare un parere. Certo è che le lenti a contatto sono pericolose e dannose per gli occhi soprattutto se se ne abusa. Quasi tutti i portatori di...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio