SANGUINAMENTO DOPO UNA SETTIMANA DALL INIZIO DI UNA NUOVA SCATA DI PAUDIEN E DEVO INTERROMPERE PER POI RIPRENDERE

Buonasera mi chiamo Chiara, e mi succede questo: Dopo circa 5 mesi di assunzione di Paudien senza problemi ora acccade da circa due scatole che dopo una settimana dall inizio parte un sanguinamento che mi porta a bloccare l assunzione per una settimana poi riprendo tutto ok inizio la nuova scatola e riparte sanguinamento! A cosa può essere dovuto e posso continuare o devo cambiare pillola? Grazie mille

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Puoi continuare ma devi verificare che la fonte del sanguinamento non sia un polipo o un ispessimento dell’endometrio 

Domande correlate

Flusso mestruale bloccato in assenza di gravidanza

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

La trasferta può avere peggiorato i ritardi

Vedi tutta la risposta

TERAPIA IN MENOPAUSA

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Entrambe le terapie sono a base di estrogeni solo che nella seconda il ginecologo ha preferito accostare il progesterone naturale

Vedi tutta la risposta

Ho dei dolori ma non riesco a capirli

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Queste domande mi lasciano sempre sbalordita perché è vero che voi avete molte ansie, e ci mancherebbe!ma talvolta sembra che ci consideriate dei maghi che possono fare diagnosi a...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio