Salve, il 23 agosto ho avuto un rapporto non protetto, io e il mio ragazzo non capiamo se lui sia venuto dentro o fuori perché sui suoi genitali c’era liquido bianco ma abbiamo pensato fosse mio dato che a lui non gli era venuta la sensazione di venire, comunque per sicurezza ho preso la pillola: EllaOne, nonostante ciò non riesco a stare tranquilla perché sento bisogno di defecare ma leggendo che se si ha la diarrea significa che la pillola non è stata assorbita, ho molta paura di andare in bagno, aiutatemi per favore!!!!

Paura di rimanere incinta

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Problema inesistenteIn bagno bisogna andarci, la diarrea sono scariche frequenti di feci liquide

Domande correlate

Antibiotico e pillola anticoncezionale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Un pochinoavresti dovuto proteggerti durante la cura e nei giorni successivi all’antibiotico SE è un un’antibiotico che può influenzare l’assorbimento della pillola

Vedi tutta la risposta

Chlamidia, mycoplasmi e ureaplasma

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Questi batteri sono molto subdoli e difficili da eradicare e devono essere diagnosticati con dei prelievi specifici: il tampone uretrale e il tampone cervicale che si decideranno in base ai...

Vedi tutta la risposta

Estrogeni bassi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

È normale che a 55 anni gli estrogeni siano bassi. È quello che succede comunemente dopo la menopausa. Deve decidere con il suo medico e con la ginecologa se deve fare una terapia...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio