Ritardo del ciclo dopo vaccino anticovid

Buonasera, volevo sapere una cosa ho 34 anni, ho fatto venti giorni fa la terza dose del vaccino anticovid pfzer dopo due di moderna, ma adesso sto notando ritardi nel ciclo, ho avuto rapporti ma sempre protetti. Può essere anche dovuto al vaccino grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Un po’ di sfasamento può essere dovuto alla vaccinazione ma non è niente di preoccupante 

Domande correlate

Sciatica primo trimestre di gravidanza

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Le consiglierei di andare a fare della fisioterapia o osteopatia.

Vedi tutta la risposta

Come procede la gravidanza?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Va tutto bene. L’intervallo di normalità delle betaHCG è molto ampio. L’importante è che aumentino in questa fase. Ma non capisco perché ha fatto tutti questi dosaggi.

Vedi tutta la risposta

Cosa sono le erbe spaccapietre?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Le erbe spaccapietre si trovano in commercio con questo nome oppure quello di Phyllantus Niruri.È una terapia drenante e con un effetto graduale di ridurre calcoli e sabbie.Ne devono essere...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio